Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cesoia utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 11127 Località: Siracusa
|
Inviato: Sab 31 Ott, 2009 7:54 am Oggetto: |
|
|
Ciao Luigi,
come avrai avuto modo di notare io non esco MAI fuori dal recinto che mi sono autocostruto e quindi preferisco non andare a pascolare in altri prati in quanto non mi sento di commentare tipologie di foto non attinenti alla mia unica passione.
Fatta questa tiritera volevo semplicemente dirti che in deroga a quanto sopra mi sembra doveroso dirti che è una foto molto bella. Il mix di colori è favoloso (...io adoro il mare...) e ti faccio dei sinceri complimenti.
Ciao e un buon fine settimana. _________________ Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.(Jules Feiffer)
Salvatore |
|
|

|
|
|
lultimomino utente

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 220 Località: SALERNO terra dei miti
|
Inviato: Sab 31 Ott, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Foto classica ma piacevolmente eseguita, condivido la morbidezza dei contrasti e i colori tenui. Mi piace.
Con che ottica hai scattato ? _________________ canon eos 450; canon 18-135; tamron SP AF 28-75mm f/2,8; tokina 11-16 f2.8
Manfrotto 190 XB head 322 RC2 |
|
|

|
Inviato: Sab 31 Ott, 2009 1:28 pm Oggetto: |
|
|
lultimomino ha scritto: | Foto classica ma piacevolmente eseguita, condivido la morbidezza dei contrasti e i colori tenui. Mi piace.
Con che ottica hai scattato ?
|
Grazie, l'ottica è il nikkor 12-24 f/4 (è un'obiettivo che trovo fantastico peccato che non è FX) e come macchina una D300, infine un filtro ND per allungare i tempi d'esposizione _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
cavedoni.giordano utente
Iscritto: 10 Ott 2009 Messaggi: 454 Località: provincia di Bologna
|
Inviato: Sab 31 Ott, 2009 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Bella ..naturale..romantica..uno scatto fine e delicato molto piacevole da osservare...
Complimenti...
Giordy. |
|
|

|
|
|
miki78 utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2009 Messaggi: 809 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mar 03 Nov, 2009 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda. Nella sua semplicità esprime delicatezza e fascino al tempo stesso. Essenziale. Per quanto mi riguarda, io farei un bell' ingrandimento, una bella cornice, e la appenderei in soggiorno... _________________ Fuji x100t, Lumix fz-1000, Fuji x-e1 |
|
|
miki78 utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2009 Messaggi: 809 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mar 03 Nov, 2009 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda. Nella sua semplicità esprime delicatezza e fascino al tempo stesso. Essenziale. Per quanto mi riguarda, io farei un bell' ingrandimento, una bella cornice, e la appenderei in soggiorno... _________________ Fuji x100t, Lumix fz-1000, Fuji x-e1 |
|
|
|