photo4u.it

TV e films .AVI
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 9:36 am    Oggetto: Re: TV e films .AVI Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
Si lo puoi fare, costera' abbastanza. Il problema e' l'audio, devi portare anche quello con un cavo.
Altrimenti prendi il Western Digital HD TV (che ripeto non e' un hd multimediale)

Il problema e' appunto il costo !!! Ne vale la pena, solo per attaccarlo alla sera ,come dice CLK , qualche oretta, per quello io avevo consigliato un semplice cavo,come aveva chiesto lui...

Io ho dato la risposta seguendo la sua domanda, se da un semplice cavo da 20 euro, da posizionare in 2 minuti, con la consueta praticita', si passa ad un Hd TV WD dal costo di 100 euro a passa....alla fine la convenienza dove sta ??

In fondo clk dice di usarlo solo alla sera ,e poi lo stacca, lasciare un hd tv fisso collegato alla TV stessa o al pc ...mah....io la vedo cosi'...non troppo conveniente..poi la scelta e' sua..

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scelta sua, ovvio, noi diamo i nostri consigli. Smile

allora prendiamo in esempio la suluzione cavi.
Mettiamo ad esempio, che ne so:

-15mt di cavo vga, 20 euro.
-15mt di cavo schermato audio, 15 euro.

voglio vedere il film, vado in camera, srotolo tutta la matassa video e audio (2 bei cavi cicciottelli, perche' il vga sono 15 pin, un buon cavo audio non dico che sia lo stesso diametro ma quasi, collego tutto, accendo il pc, carico windows, aspetto.... ecco la schermata di avvio... ops errore blu, riavvio il sistema... ok ecco e' partito... cacchio sta finendo gli aggiornamenti... ok partito!
lancio il programma col film e finalmente scappo in sala a vedere il film... dopo 5 minuti... cacchio lo screen saver, corri di la incrociando le dita che il sistema non va in freeze... ok tolto, play e riandiamo in sala...
dopo mezz'ora... driiiin telefono... rispondi, attacchi ritorni in camera per mandare indietro il film al punto giusto... torni e speri che nessuno ti rompa.... e nel piu' bello ti scappa la pipi'... ricomincia la storia...
Mezz'ora solo per cominciare!
Alla fine riavvolgi 20 metri di cavo semirigido vga e quello audio...

(io ho estremizzato ma ti assicuro che capita)
tempi pratici solo di collegamento una decina di minuti e le dita incrociate.. sodi una quarantina d'euro credo...

Soluzioni tipo emtec q200 o western hd tv, 100 euro, non devi accendere il pc, con una penna o un hd estenro sei a posto, hai il telecomando, tempi pratici di utilizzo 2 minuti...

certo spendi il doppio o il triplo, ma la comodita' e' sicuramente maggiore, la qualita' anche visto che puoi vedere anche i formati hd, bluray rippati, foto, video e audio!

tutto cio ovviamente imho!
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ fgioia, sicuramente e' molto piu' comodo come dici tu ,per carita', niente da dire, ma 40 minuti ,sono esagerati,al massimo 10/15 minuti...

Poi dice di volere vedere solo la sera ,un conto tutto il giorno allora vale la pena il tuo sistema..ma tant'e....la scelta e' sua....

Anch'io arrotolo la matassa tutte le sere,anche se io devo solo "far su" solo il cavo satellitare,e non e' chiaramente la stessa cosa...un po' piu' veloce....

Scelta fra spesa e praticita' / velocita', oppure risparmio e lentezza ???

Ai posteri l'ardua sentenza Wink

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Claudio Pia
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille raga dei consigli!!

Cloude

NEW REPORT!!!!: Funghi amicizia e fantasia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

clk ha scritto:
Grazie mille raga dei consigli!!

Cloude

Ok! Ciao

P.S. curioso nel sapere come hai risolto la il tuo problema ,se ce lo vorrai dire???

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: