Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sibat utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 597 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 27 Ott, 2009 4:36 pm Oggetto: [PA-Sicilia] Vendo/scambio Nikkor AF-S 70-200 ... - CHIUDERE |
|
|
Come da oggetto, vendo Nikkor AF-S 70-200 f/2,8 VR, garanzia NITAL valida fino a Maggio 2010, condizioni perfette, completo di tutta la dotazione originale (attacco treppiede, paraluce, imballi etc ...), esclusivamente scambio a mano, vendo per inutilizzo € 1.350,00 non trattabili.
Valuto permute (con conguaglio da stabilire) solo ed esclusivamente con:
- Nikkor AF-D 50mm f/1,4
- Nikkor AF-D 85mm f/1,4 - f/1,8
solo se in perfette condizioni.
Ribadisco, solo scambio a mano nelle zone indicate nel titolo, purtroppo non ho tempo per gestire l'iter di spedizione.
 _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini)
Ultima modifica effettuata da sibat il Ven 06 Nov, 2009 2:09 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
soprano utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2007 Messaggi: 625 Località: Sicily
|
Inviato: Mar 27 Ott, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Coda per un amico.
Attendo qualche foto.
Ciao. _________________ D750-D700-D300, 135 ai-s - 24-70, 50ino 1.4D - 85 1.4D - 70-200 2.8 - afd 20 2.8 |
|
|
 |
sibat utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Ott, 2009 9:29 am Oggetto: |
|
|
soprano ha scritto: | Coda per un amico.
Attendo qualche foto.
Ciao. | Per le foto farò del mio meglio per inserirle quanto prima, ma considerato che tanto é previsto solo lo scambio a mano, mi sà che é meglio organizzarci per vederlo e provarlo di persona ! Ti garantisco comunque che l'obiettivo é pari al nuovo.
Fammi sapere in mp se/quando ci possiamo vedere per provare l'obiettivo ed eventualmente concludere
Silvio _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
|
 |
sibat utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Nov, 2009 9:56 am Oggetto: |
|
|
UP con situazione coda:
1) in trattativa con l'amico di soprano
 _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
sibat utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo venia agli utenti in coda, ma come già spiegato via MP/SMS al primo utente in coda, al momento ho necessità di usare l'ottica per un lavoro commissionatomi di recente, pertanto al momento chiedo la chiusura.
Grazie,
Silvio _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
|
 |
|