|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Sacrosanto dire che per conoscere una persona non basta una vita |
Basta vedere le propri mogli /fidanazate!!!
Valentino ha costruito i suoi 9 titoli iridati perchè oltre ad essere un fenomeno alla guida, è sempre stato molto furbo, costruendosi per prima cosa un personaggio, un personaggio di successo, sull'onda del quale ha sempre avuto il potere contrattuale e "politico" di trovarsi sempre a gareggiare nelle condizioni migliori. (Discorso budget yamaha di cui sopra per fare solo un esempio).
|
Giusto quello che dici, e' un campione si vede anche dalla sua "furbizia/astuzia" non solo sulla moto,pero' a dire che Vale ha costruito i suoi 9 titoli , non solo per la sua guida, ma anche sulla sua crezaione del personaggio,sinceramente lo trovo assurdo.
Citazione: | Poi le mie opinione sono solo mie, e non solo rispetto quelle altrui, ma anzi non mi stupirei se le mie fossero proprio le più errate...... ma sarei ipocrita se mi accodassi al coro a discapito di quanto penso, inoltre è solo dagli scambi di opinioni diverse che si cresce e matura, che riguardino i motori, la fotografia, o la vita..... |
Anche questo che hai scritto, direi che non fa' una piega!!
Le opinioni si scambiano e si commentano , poi e' chiaro che un punto comune e' difficile trovarlo per svariati motivi ( chi ha ragione da una parte e chi dall'altra ),e se non si trova,non si puo' neanche andare avanti all'infinito a discutere.
L'importante e' il rispetto per la persona altrui, perche' con il dialogo, purche' costruttivo si cresce/matura sempre
 _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
magnifico utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 802 Località: Giugliano in Campania
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 11:25 am Oggetto: |
|
|
Vale...prima tifavo per te..ma adesso non più..sei stato fortunato anche quest'anno...devi ringraziare le coliche di Stoner se sei ancora campione.
E abbasati il cappello vicino a quel ragazzino...farà scintille...  _________________ D3..Nikon 28 70 2,8....Nikon 105 DC...Nikon 105 Vr...Nikon 85 1,8.... |
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 11:31 am Oggetto: |
|
|
Vale...prima tifavo per te..ma adesso non più..sei stato fortunato anche quest'anno...devi ringraziare le coliche di Stoner se sei ancora campione. |
Non sono state solo coliche, direi piu' di un malessere generale,non meglio definito,che per carita', tutti i campioni/umani possono avere...
Speriamo davvero che non capiti piu' ,altrimenti il futuro di Stoner come credibilita', lo vedo in dubbio...
Sai una volta e basta ci sta',se capitasse ancora una crisi di identita' ??
Citazione: | E abbasati il cappello vicino a quel ragazzino...farà scintille...  |
Che fara' scintille sicuramente, pero' per il momento sono ancora gli altri ad inchinarsi al grande Vale  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
magnifico utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 11:41 am Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Che fara' scintille sicuramente, pero' per il momento sono ancora gli altri ad inchinarsi al grande Vale  |
Si vincono i mondiali anche per fortuna,a prescindere.
Vedi i casi della F1...
Non metto in dubbio...che il Rossi...ha attributi..ma ultimamente mi sta sullo stomaco..è come un ernia iatale...  _________________ D3..Nikon 28 70 2,8....Nikon 105 DC...Nikon 105 Vr...Nikon 85 1,8.... |
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
magnifico ha scritto: | Si vincono i mondiali anche per fortuna,a prescindere.
Vedi i casi della F1...
Non metto in dubbio...che il Rossi...ha attributi..ma ultimamente mi sta sullo stomaco..è come un ernia iatale...  |
Non sei il solo a cui Vale sta sullo stomaco !!!
A me ,a parte il tifo, e' indifferente, ne simpatia ne antipatia....nel mezzo..
Se una cosa mi fa incazzare su Vale, e' per adesso il fattaccio delle "Tasse evase"....quello si  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Ci sarebbe una mossa che chiarirebbe tutti i dubbi: Stoner alla Yamaha e Vale alla Ducati. E poi vediamo chi vince...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
magnifico utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 12:52 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Ci sarebbe una mossa che chiarirebbe tutti i dubbi: Stoner alla Yamaha e Vale alla Ducati. E poi vediamo chi vince...  |
Cosi ci spiazzi tutti....  _________________ D3..Nikon 28 70 2,8....Nikon 105 DC...Nikon 105 Vr...Nikon 85 1,8.... |
|
|
 |
Uncle Buck nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2009 Messaggi: 20 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 12:56 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Ci sarebbe una mossa che chiarirebbe tutti i dubbi: Stoner alla Yamaha e Vale alla Ducati. E poi vediamo chi vince...  |
Ahahaha..... giusto!!!
Ma andrebbe bene anche se fossero entrambi sulla stessa moto. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20494 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Giusto, entrambi su Ducati......e via di sportellate!! _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 1:13 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Giusto, entrambi su Ducati......e via di sportellate!! |
Che ci mettono le portiere alle prossime Ducati??
Anche secondo me sarebbe la situazione migliore, speriamo! Anche se un altro anno di Yamaha in fin dei conti non mi dispiacerebbe vederlo: chissà che Lorenzo l'anno prossimo non riesca a spodestare il dottore... |
|
|
 |
Freestyler utente

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 109 Località: Bracciano
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 1:14 pm Oggetto: |
|
|
no no....
tutti e due in kawasaki....
troppo facile metterli su 2 moto quasi "perfette"...  _________________ In omnia pericula, tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit. |
|
|
 |
Freestyler utente

|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 1:36 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Valentino arrogante ??
A me non sembra ??? Se c'e' uno arrogante quello e' Lorenzo, fosre pensa di essere gia' "arrivato" alla pari di Vale, d'altronde visto le dichiarazioni che ha lasciato nel corso della stagione.
Per guidare una Ducati serve umilta' ?? Cos' una moto per operai ???
|
Per quel che riguarda Lorenzo mi trovi pienamente d'accordo; riguardo la ducati ...MAGARIII fosse una moto per operai... almeno costerebbe un tantino meno..
nitalnital ha scritto: | Sai cosa pagherebbero alla Ducati per averlo ??? quando poi farebbe vincere loro il mondiale ,la Ducati gongolerebbe secondo me,che sia il massimo o no vincerlo con Vale ( secondo te ).
|
Sicuramente lo coprirebbero d'oro per averlo ma quel che dico è che... ok mi sta bene che prendendo vale ci sono buonissime probabilità di arrivare in cima al gradino più alto del podio, ma altrettanto sicuramente alla "partenza" di vale dalla ducati ritornerebbe tutto come prima...
per come la vedo io...da sfegatato ducatoide preferirei vedere uno Stoner ...un lorenzo..un Melandri(ma questa è fantascenza) che porta la ducati in vetta al mondo mettendosi dietro il 9 volte campione del mondo. perchè? perchè non solo la soddisfazione di dire al mondo che la "piccola" fabbrichetta di borgo panigale demolisce i colossi mondiali della produizione di moto (e qui parliamo di rapporti che si aggirano intorno a 1:1000 ; una ducati venduta ogni 1000 honda ...tanto per dire..) ma anche perchè , ad esempio, la piccola fabbrichetta di cui sopra ha costruito una moto estremamente performante tanto da consentire a...(ilpilota di turno) di potersela giocare con un certo signor Rossi...
Non credi che una cosa del genere gioeverebbe all'immagine molto di più di un "Rossi e La Rossa in vetta al mondiale"? Se non fossi stato motociclista avrei detto..."e che ci vule? Rossi e la rossa non possono non stare li."
nitalnital ha scritto: |
La frase nella firma cos'e' : una formula esoterica  |
naaaa è la perifrastica...
 _________________ In omnia pericula, tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit. |
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Ok allora tutti e due sulla Ducati e vedremo chi e' realmente il piu' forte.
A patto che la Ducati assecondi Valentino nelle sue scelte,perche' il pilota "principe" anche se di marca/casa uguale e' sempre il "giovane" e ritrovato Stoner.....
Il peso dell'esperienza contera' anche alla Ducati ??
Lavoreranno e concentreranno tuti i loro sforzi ed investimenti per il futuro su un pilota che ,ormai "vecchio" per le corse...e chissa' quanto avra' voglia di andare avanti e se lo faranno andare avanti ???
Perche' se i risultati non verranno,faranno presto ad appiedarlo ,in favore dei "giovani"... _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 2:56 pm Oggetto: |
|
|
magnifico ha scritto: | Si vincono i mondiali anche per fortuna,a prescindere.
Vedi i casi della F1...
Non metto in dubbio...che il Rossi...ha attributi..ma ultimamente mi sta sullo stomaco..è come un ernia iatale...  |
fortuna.... il sorpasso impossibile di qualche gara fa che e' contro le leggi della fisica la chiami fortuna????
Vale e' un marziano.. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Freestyler ha scritto: | no no....
tutti e due in kawasaki....
|
che hai contro le kawa?????  |
|
|
 |
Freestyler utente

|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 4:27 pm Oggetto: |
|
|
sidrx ha scritto: | che hai contro le kawa?????  |
contro le kawa??? assolutamente niente...sono un felicissimo possessore di una stupenda 636...che dovrei avere contro??
era solo per riprendere il discorso del mio primo topic in risposta...e ...magari con quei due di cui si parlava (Stoner e Rossi) la kawa riuscirebbe ad occupare il posto che più gli si addice...
anche se... il mio involucro è verde...ma il mio cuore è rosso  _________________ In omnia pericula, tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit. |
|
|
 |
magnifico utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 4:38 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | fortuna.... il sorpasso impossibile di qualche gara fa che e' contro le leggi della fisica la chiami fortuna????
Vale e' un marziano.. |
Appunto..contro le leggi della fisica è mera fortuna...  _________________ D3..Nikon 28 70 2,8....Nikon 105 DC...Nikon 105 Vr...Nikon 85 1,8.... |
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Pero' a onor del vero le Kawa,non e' che ultimamente vanno forte,anzi non vanno proprio...
ora non so i veri motivi ti tutto cio' che le riguarda....
Cmq io son dell'idea che 9 titoli son 9 e non bruscolini ,e per arrivare a tanto devi essere tutt'uno con la moto ,capirla, interagire con lei,"parlagli"se necessario..
Quando qualcun'altro nel mondo del MotoGp arrivera' sulla terra a vincere quanto ha vinto l'extreaterrestre Vale,allora si che ne potremo riparlare... _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 4:40 pm Oggetto: |
|
|
magnifico ha scritto: | Appunto..contro le leggi della fisica è mera fortuna...  |
No daiiiiiii !!!!!
La fortuna e' dei principianti che arrischiano una frenata ,al primo anno di MotoGp....
Vale sapeva benissimo come e quando "infilare" il signor Lorenzo....e l'ha infilato...  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che pochi tengano in considerazione un aspetto tutt'altro che indifferente...
A quanto mi ricordo, quando Vale passò alla Yamaha (moto con la quale NESSUNO riusciva ad avere risultati decenti...), "pretese" (ed ottenne) che Yamaha adattasse la moto a lui, secondo le sue indicazioni, anziché essere lui ad adattarsi alla moto come avrebbe voluto la Ducati... Il risultato lo abbiamo davanti agli occhi: Valentino è anche un eccellente collaudatore, capace di dare ai tecnici ed agli ingegneri le indicazioni necessarie a sviluppare la motocicletta... e oggi Yamaha è una moto con cui vanno forte in tanti (ok, Rossi di più ).
Fu, IMHO, essenzialmente questa la ragione per cui Vale non andò in Ducati, con la quale aveva peraltro avuto contatti.
La Rossa di Borgo Panigale prese Stoner... e fece benissimo, visti i risultati.
Ma il problema è che la politica di Ducati è sempre stata "noi facciamo la moto e tu la guidi", col risultato che la Rossa, come alcuni di voi hanno giustamente osservato, va forte solo con Stoner. E, nonostante Stoner sia in Ducati da un pezzo, continua ad essere l'unico capace di fare andare forte la Ducati...
Posso sbagliarmi, ma credo che Rossi andrebbe in Ducati solo se Ducati si impegnasse a fare la moto come dice lui... e se potesse portarsi dietro tutto il suo "pacchetto" di tecnici e meccanici.
E non credo che la Ducati sia disponibile a questo. Magari mi sbaglio, ma non credo.
My two cents, of course.
Ciao,
Davide _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|