Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cicciobombo utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
Inviato: Sab 24 Ott, 2009 12:45 am Oggetto: [CHIUDERE] Vendo Nikon AF 35-70/2.8D pompa - VENDUTO |
|
|
Vendo obiettivo NIKKOR (edit: versione "D", mi ero dimentiato di specificarlo) come da oggetto.
Prezzo 200 eur + spese di spedizione NON TRATTABILE
Esternamente porta i segni di mille esperienze, abrasioni e graffietti sulla verniciatura, sbeccatine del profilo anteriore, ma la lente ed il filetto per eventuali filtri sono sanissimi.
La resa ottica è ottima (perdonate il cambio di consonante da enigmista)
Non so se abbia i problemi di opacità ai bordi perchè l'ho usato solo con delle D300, mentre da quanto ho capito il problema avviene più che altro con le FX
Per questo ho insistito con le foto alla lente posteriore in vari dettagli sperando siano di utilità!
Inoltre nella mia galleria interna a P4U ora trovate una foto resizata fatta a 2.8 di diaframma, più un relativo crop 1:1 di un dettaglio
EDIT del 25/10/2009: scordavo di dire che l'obiettivo è già in vendita in altri siti... in più ho risposto a MP di tiziano_
2° EDIT del 25/10/2009: ieri in giornata 24/10/2009 ho portato l'obiettivo nel negozio di FotoMattioli (RE) dove ho comprato il 24-70 ed ho potuto far testare su una D700 il 35-70pompa in vendita ai fotografi del negozio, a prima vista avrebbero visto che di problemi di opacità ai bordi non sembra che ce ne sia nessuno _________________ Nikon D700 + una variegata serie di barilotti neri!!
Le GALLERIE... ed il TUNNEL!!
LGFoto Servizi Fotografici
Ultima modifica effettuata da Cicciobombo il Dom 25 Ott, 2009 4:37 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tiziano_ utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 684 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 24 Ott, 2009 6:07 pm Oggetto: |
|
|
coda con eventuale consegna a mano _________________ Censimento P4u Emilia Romagna - - sì fossi foco, bruciav - |
|
|
 |
andypoli utente
Iscritto: 26 Ott 2008 Messaggi: 131
|
Inviato: Sab 24 Ott, 2009 7:51 pm Oggetto: 35-70 |
|
|
Coda |
|
|
 |
Cicciobombo utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 10:13 am Oggetto: |
|
|
Cicciobombo ha scritto: | Obiettivo venduto di persona a TIZIANO_ mezz'ora fa! |
Atttendiamo feedback di Tiziano poi chiudiamo. _________________
Fabio |
|
|
 |
tiziano_ utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 684 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 10:18 am Oggetto: |
|
|
Ok, scusate, non credevo di dover dare feedback!
Vendita liscia come l'olio, un piacere incontrare Cicciobombo  _________________ Censimento P4u Emilia Romagna - - sì fossi foco, bruciav - |
|
|
 |
|