photo4u.it

RACCORDI FOTOGRAFICI

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
VITTBRUNO
nuovo utente

Iscritto: 11 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 4:10 pm    Oggetto: RACCORDI FOTOGRAFICI Rispondi con citazione

HO ORDINATO 8 MESI OR SONO 3 RACCORDI FOTOGRAFICI ALLA DITTA CO. MA. DI ADRIANO LOLLI 2 RACCORDI PER HASSELBLAD PIU' UN RACCORDO PER OLYMPUS OM OGGI 22 OTTOBRE NON LI HO ANCORA RICEVUTI HO TELEFONATO DIVERSE VOLTE PER SAPERE IL MOTIVO NON HANNO SAPPUTO DARE UNA RISPOSTA PLAUSIBILE .SPEDIZIONE SBAGLITA E NESSUNA RISPOSTA ALLE MIA MAIL. MI CHIEDO ORA: SONO STATI REALIZZATI QUESTI RACCORDI OSONO SOLO IPOTETICI? LA MIA FORTUNA CHE IL PAGAMENTO E'IN CONTRASSEGNO. PURTROPPO IL NOMINATIVO DELLA CO.MA. MI E' STATO FORNITO DA UNA GRANDISSIMO AMICO (NEWOLDCAMERA DI MILANO) HE STIMO MOLTISSIMO. AQUISTERO' SEMPRE DA NEWOLDCAMERA MA CHE GROSSA DELUSIONE DELLA DITTA CO,MA. CI SONO ALTRE DITTE CHE REALIZZANO RACCORDI O ADATTATORI FOTOGRAFICI CHEHANNO INTENZIONE DI VENDERE I LORO PRODOTTI?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inanzi tutto devi sapere che scrivere su un forum in maiuscolo equivale ad urlare e per questo motivo ti invito non rifarlo.
Come seconda cosa, questa è (o meglio era) la sezione "Medio e grande formato" una sezione dedicata alle discussioni sul mondo del medio formato e banchi ottici;
per sfoghi o reclami meglio "Off Topic" Wink

Ultima modifica effettuata da Filip il Gio 22 Ott, 2009 10:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... ma quand'è che smettono di mettere il tasto BLOC MAIUSC nelle tastiere Diabolico

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: