Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Lun 19 Ott, 2009 7:26 pm Oggetto: [RN+sped] Vendo Canon 100-400 IS L perfetto |
|
|
Ciao a tutti,
vendo per TOTALE inutilizzo questo splendido obiettivo in condizioni PERFETTE, completo di custodia rigida, anello treppiede, paraluce e ricevuta per la garanzia valida fino ad Aprile 2010 presso il noto negozio New Old Camera di Milano. Non ha segni di alcun tipo, io di fatto ci ho fatto pochissime foto ma è davvero perfetto, e con una resa eccezionale.
Come mio solito ho preparato una vagonata di foto high res che testimoniano perfettamente lo stato dell'ottica.
Questa volta per praticità le ho messe in un pacchetto zip che trovate a questo indirizzo:
http://www.amimmagini.com/temp/100400.zip
La richiesta è di 1050€ più spedizione.
E' possibile la consegna a mano a Riccione ed è possibile pagare con Postepay o bonifico bancario.
Garantisco e richiedo la massima serietà, ho già concluso felicemente molte altre vendite con altri utenti qui e su altri forum... la spedizione avviene il giorno stesso o il giorno successivo alla ricezione del pagamento.
Preciso inoltre che non sono interessato a scambi.
Se siete interessati siete pregati di mettervi in coda e di mandarmi un PM, vi risponderò in breve tempo.
Vi ricordo che l'oggetto è in vendita anche su altri canali.
Grazie per l'attenzione, ciao! _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
henri78 utente

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 295 Località: riccione
|
Inviato: Lun 19 Ott, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
coda ci penso un attimo ==> lascio la coda, inviato mp _________________ my flickr
vendite in corso; |
|
|
 |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2009 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Aggiorno il prezzo a 1050€ compresa spedizione Paccocelere1 assicurata
Inoltre aggiungo il link ad un pacchetto di foto che permette di valutare la nitidezza eccezionale di questo esemplare anche a 400mm 5.6, dove molti notano un vistoso calo di nitidezza rispetto ai 300mm
Il pacchetto è scaricabile qua:
http://www.amimmagini.com/temp/100-400test.rar
ciao! _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |
absolute beginner utente

Iscritto: 08 Nov 2008 Messaggi: 153 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Ott, 2009 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Coda:ci penso su |
|
|
 |
absolute beginner utente

Iscritto: 08 Nov 2008 Messaggi: 153 Località: Roma
|
Inviato: Sab 24 Ott, 2009 10:39 am Oggetto: |
|
|
Contattato venditore, accordo trovato, bonifico effettuato. _________________ "Something disturbed me. I don't know exactly what, but something disturbed me" (Cheyenne) |
|
|
 |
|