photo4u.it

[MI] Vendo RIG di Automotiverigs

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Carlo Di Giusto
nuovo utente

Iscritto: 18 Set 2009

MessaggioInviato: Gio 15 Ott, 2009 6:09 pm    Oggetto: [MI] Vendo RIG di Automotiverigs Rispondi con citazione

Buongiorno.
Vendo causa inutilizzo il mio rig acquistato negli Usa dal sito www.automotiverigs.com.

Si tratta del modello più completo, con entrambi i sistemi di fissaggio a magneti al neodimio e a morsetto. La descrizione del prodotto la trovate seguendo questo link del produttore: http://www.automotiverigs.com/product5.html

Il rig serve a conferire alle immagini di automobili un particolare effetto movimento. Io l'ho utilizzato due volte ed è in ottime condizioni funzionali: ecco alcuni scatti che servono solo a spiegare a che cosa serve questo misterioso attrezzo:

La mia richiesta è di 600 euro. Preciso che il rig si trova in Italia e che non ci sono da pagare né tasse né dazi doganali. Date le dimensioni e il peso preferisco non spedire: solo ritiro in loco o trasporto con modalità e costi da definire.

Offro la massima serietà. Grazie, Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Photòr
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2009 8:28 am    Oggetto: Rig Rispondi con citazione

Ciao,

mi metto in CODA ma mi servono un po di informazioni sull'utilizzo.

Ti mando MP con miei dati per contatto diretto, contattami se è mio turno.

Sono di Milano, scambio a mano

Grazie e ciao

Matteo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photòr
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio carlo, utente gentilissimo, per tutte le informazioni che mi ha dato.

Purtroppo devo lasciare la coda per sopravvenute urgenze di spesa altrove.

Un up per te

Ciao

Matteo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: