Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
Inviato: Mar 20 Ott, 2009 11:50 am Oggetto: Canon datacode |
|
|
Ciao a tutti,
avrei intenzione di acquistare un Canon 17-40.
Ne ho visto uno con datacode UU0508.
Vorrei sapere se appartiene alla prima o a serie successive e se 600 eurozzi sono un prezzo congruo considerato che l'obiettivo è in buone condizioni.
Grazie. _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 20 Ott, 2009 12:26 pm Oggetto: Re: Canon datacode |
|
|
max1957 ha scritto: | Ciao a tutti,
avrei intenzione di acquistare un Canon 17-40.
Ne ho visto uno con datacode UU0508.
Vorrei sapere se appartiene alla prima o a serie successive e se 600 eurozzi sono un prezzo congruo considerato che l'obiettivo è in buone condizioni.
Grazie. | è un vetro del 2008, x me è un p ò altino il prezzo dovresti trovarlo nuovo a quel prezzo quasi... _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Ott, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per gli interventi.
Vorrei sapere però quante serie sono uscite, se esistono differenze significative e a quale serie appartiene l'obiettivo in argomento considerato che è del 2006.
Confermate che il prezzo è esagerato? _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 20 Ott, 2009 2:07 pm Oggetto: Re: Canon datacode |
|
|
hai ragione scusa...pensavo al mio 300 del 2007 e invece de andà indietro so andato avanti che cogliotes che sono!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Ott, 2009 2:27 pm Oggetto: |
|
|
max1957 ha scritto: | Vorrei sapere però quante serie sono uscite, se esistono differenze significative |
Ufficialmente ne esiste una sola serie, anche se mi pare di ricordare che è uno di quegli obiettivi per i quali, nascostamente, a un certo punto hanno sostituito i selettori con una versione dal profilo ribassato, più al riparo da azionamenti involontari. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Ott, 2009 2:49 pm Oggetto: |
|
|
max1957 ha scritto: | Confermate che il prezzo è esagerato? |
Se è in condizioni perfette è un po' alto (più che altro perché sicuramente avrà la garanzia scaduta), ma non esagerato. A quanto ne so per prenderlo nuovo ci vogliono circa 700 euro. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Mar 20 Ott, 2009 6:01 pm Oggetto: Re: Canon datacode |
|
|
sorry sbagliato |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Ott, 2009 6:09 pm Oggetto: Re: Canon datacode |
|
|
mikele80 ha scritto: | sorry sbagliato |
Grazie
Assodato che U=2006, nessuno sa dirmi se l'obiettivo col selettore di messa a fuoco (manuale/AF) piatto ha le stesse caratteristiche ottiche di quello prima versione (in rilievo)?
Può essere che mi sbagli, avevo letto da qualche parte che Canon aveva migliorato la resa ai bordi in termini di nitidezza. _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
 |
|