photo4u.it

Acquisto di gruppo su www.powerinnumbers.com.au/
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elettriko ha scritto:
Mi unisco anch'io per un x-drive vp2160 senza hd
Fammi sapere come organizzi la cosa : Posso farti una ricarica PostePay ?

Per poi farmi avere il materiale, ho un cugino che abita a Roma che si occuperebbe poi di portarmelo.

Aspetto tua conferma

Come mai il 2160 e non il 3320?

Ciao!

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Elettriko
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo il VP2160 : mi raccomando , senza hard disk !
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elettriko ha scritto:
Confermo il VP2160 : mi raccomando , senza hard disk !

Ricevuto! Ok!

VitOne... che fai? Ti unisci pure tu per le batterie? Fammi sapere! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, dopo la consultazione con VitOne siamo rimasti in tre... più precisamente:

- BALZA: 1 VP6210 + 2 batterie
- CANNA LUCENTE: 1 VP3320
- ELETTRIKO: 1 VP2160

Come visibile nel JPG allegato le spese di spedizione sono pari a 86 dollari australiani (facendo il conto, stando ai prezzi indicati dal sito, 1 dollaro australiano = 0.58 euro): diviso per tre sono 28,66 dollari australiani a testa.

Quindi, sempre facendo riferimento al JPG, abbiamo:

- Balza: 250$ + 34$ + 28,66$ = 312,66$ = 181,34€
- Canna Lucente: 175$ + 28,66$ = 118,12€
- Elettriko: 115$ + 28,66$ = 143,66$ = 83,32€

In privato vi mando gli estremi della mia carta postepay. Non appena riceverò l'accredito delle cifre indicate farò partire l'ordine. Tenete presente come detto che all'arrivo potrei dover pagare l'IVA per una cifra variabile tra il 24 e il 28%, tenete pronti altri soldi.

Per Canna non credo ci siano problemi visto che lo conosco di persona, per Elettriko (non che non mi fidi, ma non conoscendoti di persona preferisco ripetere una cosa già detta... non te ne avere... Ok!) ricordo le condizioni per l'acquisto descritte alla pagina precedente! Wink

Per Canna: sto veramente incasinato in questo periodo e se anche ci dovessimo vedere per la consegna "a mano" dei soldi, poi dovrei andare io alle poste a fare la ricarica... per questo preferisco che me la fai direttamente tu (i soldi per il mio XDrive già ce l'ho sulla carta, ma non sono a sufficienza anche per il tuo).

Detto questo... sbrigatevi a ricaricarmi perchè vojo questo ics draaaaiiivvvvv!!! LOL

Bye! Ciao

ordine australia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.13 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 274 volta(e)

ordine australia.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ordine fatto! Very HappyVery HappyVery Happy

Fatemi avere in MP le vostre mail così vi aggiorno con quelle piuttosto che scrivere ogni volta degli MP... Wink

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mega greazie a Balza per quanto è stato gentile. Ragazzi io parto per le vacanze, finalmente. Saluti a tutti e buon proseguimento, ci si sente Very Happy!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon viaggio VitOne!!!

Ciao!

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: