photo4u.it

[NSF feat. P4U] 8°RadunoNSF - Abruzzo, 9-11 ottobre 2009
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Max080
utente

Iscritto: 03 Nov 2008

MessaggioInviato: Sab 17 Ott, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok Nonno, al prossimo raduno chi non porta la Zenit mangia a pane e acqua Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Ott, 2009 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pane e acqua ... come i carcerati ... sarv'ognuno c'ho già i brividi
va bene, porto anche i ruderi romani pur di conoscere te e Andreja Pallonaro

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
homerdb
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma porcaccia miseria!!!! non sapevo nulla!!!!! un raduno nella mia città,organizzato da un concittadino e non l'ho saputo....accidenti!!!!
ma la colpa sarà del fatto che il 2 mi sono laureato,e non ho avuto tempo di leggere il forum....altrimenti....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
i3a
utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

homerdb ha scritto:
ma porcaccia miseria!!!! non sapevo nulla!!!!! un raduno nella mia città,organizzato da un concittadino e non l'ho saputo....accidenti!!!!
ma la colpa sarà del fatto che il 2 mi sono laureato,e non ho avuto tempo di leggere il forum....altrimenti....

ma cavoliiiiiiiiiiiiii_!!1!!!!!
no no qui bisogna rimediare il prima possibile!
vai sul topic incontri e raduni e segnati su Abruzzo4u così appena raggingiamo un numero elevato ci facciamo un'escursione a base di foto e ....oramai i tanto blasonati arrosticini! LOL ...ah bhe l'ho visto solo ora che dall'avatar deduco che sei un fan sfegatato dei rostelli!hihihihihihihi
ciao ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bè auguri per la laurea ma sarvognuno datecela un'occhiata in "Incontri e Raduni" ogni tanto
http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=61

mi viene un nervoso .... vabbè pazienza, sarà per la prossima

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pag. 12 di 12

Vai a: