photo4u.it

[TO+sped] Borsa per treppiede Manfrotto MBAG80 [VENDUTA]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
G&L
nuovo utente

Iscritto: 19 Lug 2008

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2009 11:09 am    Oggetto: [TO+sped] Borsa per treppiede Manfrotto MBAG80 [VENDUTA] Rispondi con citazione

ciao a tutti, causa vendita treppiede, vendo anche la borsa Manfrotto MBAG80 utilizzata un solo mese ed indistinguibile dal nuovo.
Estremamente pratica, è abbastanza capiente da contenere sia il treppiede che il monopiede entrambi completi di testa (ho un 055XDB+804RC2 ed un 680B+484RC2).

è alta 80cm per cui verificate se il vostro tripod+testa rientra in queste dimensioni.

la mia richiesta è 30euro non trattabili (prezzo del nuovo intorno ai 60euro)
Precedenza alla consegna a mano su Torino e dintorni.

Ultima modifica effettuata da G&L il Gio 22 Ott, 2009 7:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
G&L
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2009 12:41 pm    Oggetto: Re: [TO+sped] Borsa per treppiede Manfrotto MBAG80 Rispondi con citazione

ok...è che ho modificato il messaggio un paio di volte prima di accorgermi dell'ultima omissione ed a quel punto no ho più trovato il tasto di edit (probabilmente colpa mia a non vederlo ma devo dire che è strano...)
Sicuramente se avessi voluto portare in cima alla lista il mio messaggio avrei atteso almeno un giorno o due, dopo mezz'ora non ha molto senso; non credi?

intanto comunico che la borsa è stata venduta altrove.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
G&L
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 7:30 pm    Oggetto: Re: [TO+sped] Borsa per treppiede Manfrotto MBAG80 Rispondi con citazione

ma sono spariti i messaggi intermedi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: