Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gorlan01 utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 375 Località: Catania
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 6:31 pm Oggetto: Spleeping dog II |
|
|
...l'ultimo scatto prima di andar via da questa location mi ha regalato un leggero tocco di luce... _________________ SicilyLandscape
Flickr
Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile (Il Grande Lebowski) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Direi ottima in tutto. L'unica cosa che mi chiedo è come mai in uno scatto tanto curato, tu abbia lasciato l'orizzonte distorto e pendente - c'è un motivo?
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
Gibo51 utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2006 Messaggi: 6877 Località: Rimini
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 8:14 pm Oggetto: |
|
|
AlexKC ha scritto: | Direi ottima in tutto. L'unica cosa che mi chiedo è come mai in uno scatto tanto curato, tu abbia lasciato l'orizzonte distorto e pendente - c'è un motivo?
 |
Appunto, ........ ha una bella curvatura.
Gibo. |
|
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Curvatura a parte,questo luogo visto e rivisto ultimamente da alcuni dei migliori paesaggisti che partecipano al forum,riesce sempre a meravigliare per l'intensità di colori e forme.
Il leggero tocco di luce,appena visibile,è di estrema eleganza e porta diritto all'edificio dove il riverbero si fa più intenso ma senza mai sparare.
Nella tua precedente versione era più tangibile la visione grandangolare,dinamica in ragione del pp roccioso e con una silouette incredibilmente inerente al nome.
Qui tutto si fa più leggero e intimo.
Ciao. |
|
|
Frangì utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 566 Località: L'Aquila bella mé
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Avrei tenuto più cielo a discapito della terra... _________________ Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.
 |
|
|
Kinderman utente

Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 299 Località: Torino
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Non è il mio genere, ma è evidente che il paesaggio è molto bello, anche io mi chiedo il perchè della distorsione\pendenza e anche della vignettatura, essendo convinto che a te non possono essere scappate sono curioso di conoscere il motivo della scelta
Ciao
Maurizio _________________ Canon EOS 5D mark II + Canon EOS 400D + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM + EF 24-105mm f/4L IS USM + EF 70-200mm f/2.8L USM + EF 50mm f/1.8 II
 |
|
|
stezan utente

Iscritto: 27 Mgg 2007 Messaggi: 496 Località: Trento
|
Inviato: Sab 17 Ott, 2009 9:09 am Oggetto: |
|
|
Luce e colori molto belli, luogo incantevole, ben valorizzato dalla tua immagine, forse un taglio più ampio verso il mare dava più respiro e suggestione.
Ciao
stezan _________________ Sony Alpha580 + Tam SP AF 28-75 f/2,8 XR + Tam 90 f/2.8 Di macro + Tam 70-300 f/4-5,6 USD + Sig 10-20 f4-5,6 EX DC |
|
|
|