|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stepro nuovo utente
Iscritto: 14 Ott 2005 Messaggi: 45
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 2:52 pm Oggetto: Zaino trekking |
|
|
Cerco uno zaino che possa contenere, oltre ad un corredo fotografico, accessori e indumenti per 1-2 gg max di escursione ( cibo,borraccia, giubbbino,maglietta, etc..); quale potrebbe fare al caso mio? Ho visto tramite web il Natoinal Geographic medio (5162), il Tamrac Adventure 9 e il Cullmann Como 3 flex...ma dal web non mi rendo conto della capienza effettiva; potete aiutarmi???
Ciao e grazie!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dadi73genova nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 35
|
Inviato: Gio 15 Ott, 2009 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io ho il Tamrac Adventure 7 e lo utilizzo proporio per escursioni in montagna di un giorno.
Nella prate superiore riesco a metterci il cibo (un paio di panini) una maglia di ricambio, un libro, crema da sole. La borraccia (d'alluminio fatta a bottiglia 1 lt) la metto nella tasca a rete laterale, la giacca e/o maglione lo aggancio sotto al posto del cavalletto.
Per escursioni oltre la giornata risulta però troppo piccolo. Tieni presente anche che nello spazio per l'attrezzatura obbiettivi un po' grandi (70-300 Canon) toccano nella parte alta dello scompartimento.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|