|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paco65 utente
Iscritto: 07 Feb 2008 Messaggi: 178 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 7:56 am Oggetto: (NA+sped) Vendo Nikkor 85 f 1,8 a scatti zero |
|
|
Vendo Nikkor 85 mm f 1,8 mai adoperato (solo test funzionamento).
Ho tutti gli imballi e lo scontrino.
E' in garanzia Nikon (non è Nital).
Lo vendo per inutilizzo ad euro 260,00 comprese spese spedizione e paraluce originale.
Foto superflue perchè ripeto è proprio da vetrina.
In vendita anche altrove _________________ Canon 5D Mark III + Canon 24-105 f/4 L + Fuji x10 - Zenza Bronica Etrsi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bevi utente attivo
Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 548 Località: roma e provincia
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 11:40 am Oggetto: p |
|
|
ciao,
coda..
posso sapere se è D o non D?
seriale?
grazie
daniele _________________ le mie vendite (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=530114)
VENDO NIKON 12-24
buona giornata a tutti |
|
|
 |
paco65 utente
Iscritto: 07 Feb 2008 Messaggi: 178 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 1:54 pm Oggetto: NIkkor 85 1,8 |
|
|
Venduto su altro forum.
Si prega chiudere.
[edit – BIANCOENERO]
Citazione: |
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione. |
 _________________ Canon 5D Mark III + Canon 24-105 f/4 L + Fuji x10 - Zenza Bronica Etrsi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|