Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mike777 utente

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 227 Località: Tigullio
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 7:36 pm Oggetto: [GE/SP] VENDUTI Nikon D700 + Nikkor AF-S 24-70/2.8G ED |
|
|
VENDUTI
Comprati 2 mesi fa, perfetti. Qualsiasi controllo.
1.032 scatti in data 12-10-2009.
Garanzia Europea, senza manuale Italiano.
Solo consegna a mano in zona Genova, Chiavari, La Spezia. Non spedisco.
NO perditempo. NON smembro. No scambi.
Euro 2.777 non trattabili.
In vendita su altri canali.
Grazie per l'attenzione.
 _________________ There may be more to learn from climbing the same mountain a hundred times than by climbing a hundred different mountains.
Ultima modifica effettuata da Mike777 il Gio 15 Ott, 2009 2:28 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
seipersei utente
Iscritto: 04 Apr 2009 Messaggi: 152
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 8:29 pm Oggetto: info |
|
|
coda!!
se decidi di vendere separatamente...
hai mp
andrea |
|
|
 |
starfooker nuovo utente
Iscritto: 05 Lug 2009 Messaggi: 48
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|
coda se smembri |
|
|
 |
Mike777 utente

|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi NON smembro e se mai dovessi farlo chiudo il topic per aprirne due nuovi... _________________ There may be more to learn from climbing the same mountain a hundred times than by climbing a hundred different mountains. |
|
|
 |
zanna824 nuovo utente

Iscritto: 22 Set 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 4:21 am Oggetto: NIKON d700 |
|
|
ok sono interessato, sono di parma, verrei io personalmente a prenderla.
Volevo sapere come sono le condizioni estetiche, ma il più che mi importa
sono le lenti e la ghiera dello zoom, spero siano in ottimo stato.
Riesci a mandarmi un paio di foto??
Garantisco massima serietà, sono un fotografo professionista.
Contattami al più presto. Ho in ballo un grosso lavoro e se tutto va in porto do la mia parola che concludiamo l'affare, si tratta di aspettare 2 giorni per avere la risposta. al 70% potrei già venire giù e pagarti venerdì o sabato.
Pago in contanti e subito.
contattami al più presto via e.mail o cel:
Marco Zanella xxxxx
[edit – BIANCOENERO]
Citazione: |
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Citazione: |
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
Il Venditore è autorizzato a saltare gli utenti in coda, qualora questi proponessero un prezzo d'acquisto inferiore a quello richiesto dal venditore stesso. In tal caso infatti, se l'utente in coda (durante il tempo a sua disposizione) non dimostrasse interesse ad acquistare al prezzo del venditore, il venditore stesso potrebbe dichiarare concluso il tempo a disposizione di quell'utente. |
Due regole violate in un colpo solo....complimenti.
Leggi il Regolamento |
|
|
 |
zanna824 nuovo utente

|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 1:32 pm Oggetto: NIKON D700 |
|
|
CODA
P.S. scusatemi tanto veramente, è la prima volta che vedo questo forum, ero in giro per internet e mi si è aperta la pagina, ho visto una buona offerta e ho scritto subito, senza conoscere le regole del mercatino.
la prossima volta mi regolerò di conseguenza.
Chiedo veramenete scusa a tutti. Grazie. |
|
|
 |
zanna824 nuovo utente

|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 1:46 pm Oggetto: |
|
|
errata corrige, era già iscritto da due anni, ma non ero mai andato sul forum a scrivere e leggere qualcosa, me ne sono accorto adesso.
scusatemi ancora tutti. grazie |
|
|
 |
Mike777 utente

|
Inviato: Gio 15 Ott, 2009 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Venduti a zanna824. E' stato un grande piacere fare l'affare con una persona così gentile e serio.
Attendiamo feedback prima di chiudere... |
|
|
 |
zanna824 nuovo utente

|
Inviato: Dom 31 Gen, 2010 5:06 am Oggetto: NION D700 + 24 -70 |
|
|
Scusate il ritardo di 3 mesi, ma me ne ero dimenticato, non so se si fanno così i feedback, cmq è stato un piacere fare affari con mike, l'atrezzatura era perfetta, indistinguibile dal nuovo, ottimo prezzo e grande disponibilità di mike, persona gentilissima e affidabile. Grazie. |
|
|
 |
|