Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eddard75 utente
Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 1:34 pm Oggetto: [TE/AP + Sped] Borsa Tamrac Velocity 5 |
|
|
Come da oggetto, vendo Tamrac Velocity 5 (prima versione) per passaggio a borsa più capiente.
Si tratta di una borsa di dimensioni medio-piccole; può contenere una reflex con obiettivo montato più un ottica o un flash, ma molto varia dalle dimensioni dell'attrezzatura ovviamente. E' buona per uscite molto leggere.
In più ha delle fibbie laterali che la fanno diventare un marsupio.
Ce l'ho da un anno e mezzo, in condizioni molto buone; l'unico segno di usura è presente nella parte posteriore dove maggiore è stato lo sfregamento, come potete vedere dalle foto. E' meno evidente di quanto sembri e comunque non inficia assolutamente l'integrità della borsa.
Chiedo 20€ + spedizione.
Precedenza consegna a mano.
Pagamento solo con Postepay in caso di spedizione.
Non scambio, solo denaro.
In vendita altrove.
Foto reali della borsa:
 _________________ Ho concluso positivamente con: Mariolino320 - Martini Stefano - Lucaspagnuoli - QuintEx23 - Varen - Dragon - Cadyllac - Cicciobombo - carnera - ventura - gaetano_df - quaerendo_invenietis - Lucio2006 - devil27 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Eddard75 utente
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 11:20 am Oggetto: |
|
|
up _________________ Ho concluso positivamente con: Mariolino320 - Martini Stefano - Lucaspagnuoli - QuintEx23 - Varen - Dragon - Cadyllac - Cicciobombo - carnera - ventura - gaetano_df - quaerendo_invenietis - Lucio2006 - devil27 |
|
|
 |
Eddard75 utente
|
Inviato: Lun 25 Mgg, 2009 5:19 pm Oggetto: |
|
|
up _________________ Ho concluso positivamente con: Mariolino320 - Martini Stefano - Lucaspagnuoli - QuintEx23 - Varen - Dragon - Cadyllac - Cicciobombo - carnera - ventura - gaetano_df - quaerendo_invenietis - Lucio2006 - devil27 |
|
|
 |
plokko nuovo utente
Iscritto: 26 Dic 2007 Messaggi: 26
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 11:05 am Oggetto: |
|
|
coda,ci penso(molto piccolo). |
|
|
 |
Eddard75 utente
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 11:29 am Oggetto: |
|
|
plokko ha scritto: | coda,ci penso(molto piccolo). |
Grazie per l'interessamento, ma non la vendo più.
Alla prossima. _________________ Ho concluso positivamente con: Mariolino320 - Martini Stefano - Lucaspagnuoli - QuintEx23 - Varen - Dragon - Cadyllac - Cicciobombo - carnera - ventura - gaetano_df - quaerendo_invenietis - Lucio2006 - devil27 |
|
|
 |
|