photo4u.it

[TO+sp] Fuji s5800 + Pola Rodenstock 46mm [CHIUDERE]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
theboss
nuovo utente

Iscritto: 19 Nov 2008

MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 9:07 am    Oggetto: [TO+sp] Fuji s5800 + Pola Rodenstock 46mm [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Salve a tutti!

Vendo Fujifilm FinePix S5800 in perfette condizioni. La vendo in quanto mi sono regalato prima delle ferie una d60...
E' una bridge con un'ottima gamma dinamica, ideale per chi vuole iniziare e ambientarsi nel mondo della fotografia prima di passare ad una reflex... oppure ottima per un bel regalo! Wink
A chiunque fosse interessato suggerisco di contattarmi in fretta, perché a breve andrà tutto in conto vendita al negozio da cui ho preso la reflex, ad un prezzo più alto. Ho perso molto tempo con il trasloco e la macchina foto ce l'ho ancora qui, ma non per molto...
Qui trovate le caratteristiche http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=35907

Fujifilm FinePix S5800, con tutti gli imballi e gli accessori originali (comprese le bustine all'interno della scatola), con pochi scatti (non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare meno di 3000), neanche un graffio, lente perfetta, acquistata nuova per 239 euro. 150 euro

Foto della macchina fotografica:

Fornisco insieme alla macchina fotografica una custodia hama, del valore di 15 euro

In più vendo un filtro polarizzatore Rodenstock da 46mm (adatto a questa macchina fotografica, che mi ha fatto sudare non poco per farsi trovare). Con contenitore originale 20 euro

Per il pagamento va bene sia contanti, sia bonifico, la postepay solo se me la richiedete, perché non ce l'ho e devo farmi fare da appoggio da un amico.
Spedizione come volete, o meglio ancora ritiro a mano.

Per altre foto, solo se interessati, perché dovrei tirare fuori la macchina fotografica dalla scatola e da tutti gli imballi, dato che ora è già pronta per essere venduta.

Ps. nella prima foto manca il manuale di istruzioni... C'è, ma l'avevo dimenticato fuori dalla scatola e quando ho tirato fuori la macchina foto per fare le foto non ci ho pensato...

Buona giornata a tutti! Wink

Ultima modifica effettuata da theboss il Lun 26 Ott, 2009 7:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
theboss
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2009 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up... ragazzi, interessa a qualcuno la macchina fotografica o la porto in negozio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
theboss
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ribasso a 120 euro... up!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
theboss
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uppino...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
theboss
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

domani la porto in conto vendita... ultimo giorno!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
theboss
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Portata in negozio, prego i moderatori di chiudere.
Per chi volesse la macchina fotografica può contattarmi in pm, sperando che non sia stata già venduta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: