photo4u.it

[TR sped. incl.] NIKON AF 80-400 VR F4,5-5,6D ED --NITAL--

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sp156
utente

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Lug, 2005 7:00 pm    Oggetto: [TR sped. incl.] NIKON AF 80-400 VR F4,5-5,6D ED --NITAL-- Rispondi con citazione

Obiettivo come da oggetto in condizioni eccellenti, indistinguibile dal nuovo.
Non presenta nessun segno d'uso o graffi, ne sulle lenti ne sul corpo.E' un NITAL dotato di certificato di garanzia ed è completo nella sua dotazione.Sono in possesso anche dell'imballo originale.
Si garantisce un pacco molto robusto in caso di spedizione.
Euro 1.250,00

DSC01953.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  59.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 486 volta(e)

DSC01953.JPG

DSC01941.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  60.76 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 487 volta(e)

DSC01941.JPG

DSC01946.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  60.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 487 volta(e)

DSC01946.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Navar
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

posso chiederti perchè lo vendi? qualcosa di quest'ottica non ti soddisfa?
(è graditissima una recensioncina onesta Very Happy)o è a causa inutilizzo?
è ancora in gatranzia?
ciao e grazie!
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sp156
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 3:21 pm    Oggetto: 80-400vr Rispondi con citazione

ho da poco iniziato un secondo lavoro di collaborazione con un'agenzia fotografica sportiva e ho deciso di acquistare l'AF-S II 300mm 2.8!!
Essendo un privato e facendo già abbastanza sacrifici, non posso permettermi di tenere entrambi e purtroppo sono costretto a vendere il tele-zoom stabilizzato.
La cosa che più mi ha impressionato di quest'ottica è la nitidezza e la completa assenza di aberrazioni sferiche alla massima focale....Anche la riproduzione del colore è eccezionale, anche se come ben saprai non è possibile fare una bella foto e stamparla così comè....c'è sempre bisogno del fotoritocco, anche se per qualche stupidaggine.Se vuoi che ti trovi un difetto è che l'escursione dal minimo al massimo della lunghezza focale non è del tipo push&pull come sul canon ma bisogna girare la ghiera e questo può rallentare un po' l'inseguimento di un soggetto in movimento molto veloce........ma è solo questione di abitudine!!!
Ti allego un esempio di foto...

P.S. X tutti......
Da ieri l'obiettivo è in vendita anche su altri canali......

DSC_0823x.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 437 volta(e)

DSC_0823x.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Navar
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 4:03 pm    Oggetto: Re: 80-400vr Rispondi con citazione

sp156 ha scritto:
ho da poco iniziato un secondo lavoro di collaborazione con un'agenzia fotografica sportiva e ho deciso di acquistare l'AF-S II 300mm 2.8!!

Surprised (invidiaccia nera) Smile

sarei interessato all'acquisto... devo solo prendere un pò confidenza con il prezzo... Very Happy ti farò sapere!
ciao e grazie!
Andrea.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Navar
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non riesco a prendere confidenza con più di 1.100 euro... Very Happy (contrattare sempre e comunque)

ciaooh!
Amdrea.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sp156
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Lug, 2005 3:08 pm    Oggetto: 80-400 Rispondi con citazione

Venduto.........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: