Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sgambo utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 557 Località: Sardegna
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 2:30 pm Oggetto: consiglio acquisto, io pensavo MINOX DCC LEICA M-3 Plus 5MP |
|
|
ciao,
eccomi qui a chiedere qualche consiglio prima di spendere dei soldi
sto organizzando le vacanze voglio portarmi la macchina fotografica ma la mia 1DMKII o la Eos3 è troppo ingombrante.
Allo stesso tempo non voglio stare senza avere la possibilità di portare a casa qualche scatto.
ho trovato questo modello la
MINOX DCC LEICA M-3 Plus 5MP
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5337
costo non eccessivo, macchina dalle dimensioni che non disturbano, 5megapixel.
che ne dite?
avete altri modelli da consigliare?
sempre rimanendo sulla cifra di 250 euro
grazie mille _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciak utente
Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 405
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 5:23 pm Oggetto: |
|
|
lasciala decisamente dove sta...
prendi una compatta di buon livello di qualunque marca tu preferisca, ma lascerei perdere quella cosa lì...
una canon ixus o una panasonic nonmiricordolasigla o non so che altra marca vanno benissimo... |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 1:38 pm Oggetto: |
|
|
E' un giocattolo e costa come una vera macchina fotografica. Fa anche le foto, come l'accendino a forma di teschio fa anche la fiamma, ma quello almeno lo paghi 1 euro  _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Tanto vale usare il celulare.
In pratica ha il sensore di un cellulare travestito da macchina fotografica (chè anche con la forma di una Rolleiflex).
Però non fa le telefonate. |
|
|
 |
kronk utente

Iscritto: 20 Dic 2007 Messaggi: 87 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 3:11 pm Oggetto: |
|
|
io ti consiglio di aggiungere 100 euro al tuo gruzzolo e comprare la panasonix lx3. E' abbastanza piccola, il sensore un po' più grande del solito, scatti in raw, tutti i parametri gestibili in manuale. Tempo di esposizione fino a 60 secondi. Ho visto bellissime foto scattate da questa macchinetta. Secondo me è l'ideale per le vacanze. _________________ www.osvaldoguariglia.tk |
|
|
 |
Sgambo utente attivo
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 3:13 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti,
penso che la lascerò dove stà, a questo punto uso il mio nokia N96 _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Oppure spendi i 250 euro per una compatta migliore  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
Sgambo utente attivo
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 3:42 pm Oggetto: |
|
|
a questo punto se trovo una piccola macchina reflex sempre a quella cifra a pellicola di seconda mano la prendo, ma sul digitale non mi va di buttarli.
avevo scelto quella perché pensavo fosse una reflex, piccola, maneggevole per fare foto in vacanza. _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 3:48 pm Oggetto: |
|
|
A quella cifra ormai credo si trovino le 300-350-10-20D con lente kit.
Dai meno di 200 per la 300D ....ai 300 circa per la 20D.
La 350D è un ottimo secondo corpo ....parecchio compatto. _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
Sgambo utente attivo
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 3:58 pm Oggetto: |
|
|
ma ritorniamo al discorso di prima,
a questo punto giro con la mia EOS3 senza spendere ulteriori soldi su un corpo macchina digitale. _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
|
 |
|