photo4u.it

[Vendita ritarata] Nikon D40 + 18-55 Nital

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vonfid86
utente

Iscritto: 20 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 10:38 am    Oggetto: [Vendita ritarata] Nikon D40 + 18-55 Nital Rispondi con citazione

Causa passaggio a sistema superiore (D80), vendo:

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 mm f/3.5-5.6GII ED

Tutto Nital, ma fuori garanzia.
Circa 3050 scatti verificabili (usata pochissimo).
Completa di imballi, Nital card, scontrino, istruzioni, carica batterie, ecc...
Insomma, è nelle stesse identiche condizioni di quando è stata acquistata.

Prezzo 260€ + spese di spedizione
Pagamento: Postepay
Spedizione: a scelta tra Paccocelere3 (10,00€) o Paccocelere1 (15,00€). Assicurazione facoltativa (2,75€)

FOTO:
Per ora metto solo quelle dell'obiettivo perchè non ho un altra fotocamera con cui fotografare la D40 (appena ne trovo una le aggiungo); in ogni caso posso garantire le sue perfette condizioni estetiche, meccaniche e ottiche. Insomma, non ha un graffio!

Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190

Ultima modifica effettuata da vonfid86 il Sab 10 Ott, 2009 12:46 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
quaerendo_invenietis
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vonfid86
utente

Iscritto: 20 Mgg 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo mi vedo costretto a ritirare la vendita perchè la D80 che ero convinto di acquistare è già stata venduta Trattieniti .
Mi sono già scusato con quaerendo_invenietis che era intenzionato all'acquisto.

Eventualmente rimetterò in vendita quando riuscirò a trovare qualcos'altro con cui sostituire la mia D40.

Prego i moderatori di chiudere... Crying or Very sad

Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: