Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mirko7532 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2007 Messaggi: 1062 Località: Prato -Toscana-
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 8:40 pm Oggetto: Info su Commander su800 +Nikon D3+sb900 |
|
|
Ciao a tutti,vorrei delle info da chi magari possiede già l'Su800 il commander Nikon.Sarei in procinto di acquistarlo ma mi sono bloccato un attimo in quanto sulle brochure dove si parla di questo accessorio non c'è scritto se è compatibile con la D3.Penseri proprio di si ,lo dovrei utilizzare in abbinamento al flash Sb900 per manternere il ttl col flash staccato dalla macchina.
Se magari c'è qualcuno che lo usa con questo abbinamento le sue impressioni mi farebbero piacere.
Grazie saluti Mirko. _________________ www.mirkomonaco.net
¨°º©©º°¨¨¨¤...:Flickr:..G@llery...:....¤¨°º©©º°¨D3+Qualche vetro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 10:44 pm Oggetto: |
|
|
vai tranquillo, funziona su tutte le nikon, dalla d40 fino ad arrivare alla d3x. E' qualcosa di indipendente dal corpo macchina  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
mirko7532 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2007 Messaggi: 1062 Località: Prato -Toscana-
|
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Pienamente compatibile. l'ho usato personalemnte su qualsiasi fotocamera nikon uscita fino ad ora... _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
|