|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TopoRagno utente
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 92 Località: prov. di Venezia
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 9:22 pm Oggetto: [Ve + sped] Tripod Benro c-328 n6 + Wimberley WH-200 |
|
|
1) Vendo treppiedi in carbonio Benro C-328 n6, valido anche per obiettivi pesanti (io lo uso col 500/4).
Altezza massima 1575mm (con colonna arriva a 1735mm), pesa 2,2 kg.
Il che vuol dire che mettendoci su la testa e l'obiettivo si arriva ben oltre l'altezza occhi e non è quindi necessario allungarlo completamente (quindi maggior stabilità).
Il cavalletto è completo di piedini intercambiabili di ferro a punta (per terreni morbidi) e quelli normali di plastica che vedete in foto e cinghia per trasporta a tracolla.
Ho una sacca Kodak per trepieddi che comprendo nell'offerta.
€ 280 spedito (trattabile)
2) Vendo Wimberley WH-200 completa di copertura mimetica in neoprene, come da foto.
Nella seconda foto la vedete nella sua scatola originale imbottita.
(qui il prezzo del nuovo http://www.jama.fr/boutique/en/famille.php?ID_marque=1&ID_gamme=4&ID_famille=24)
Contatti per offerte in MP.
€ 350 spedita (trattabile)
-------
CONDIZIONI DI VENDITA:
Precedenza e sconto per acquisti in blocco e ritiro a mano.
Ritiro a mano con pagamento in contanti a San Donà Di Piave (VE), oppure spedizione previo pagamento su postepay (possibilità di bonifico da concordare).
Spedizione compresa nei prezzi: Pacco Ordinario, per altre spedizioni differenza di prezzo a carico del compratore.
Foto (scusate la qualità ma lo still-life non è il mio campo ):
In vendita anche altrove.
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|