Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 1:53 pm Oggetto: Vintage Wedding Party |
|
|
Stefano & Caterina
Forlì, 3 ottobre 2009 _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM
Ultima modifica effettuata da Libero Api il Gio 08 Ott, 2009 2:08 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Libero Api utente

|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 1:58 pm Oggetto: |
|
|
parte 1 _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM
Ultima modifica effettuata da Libero Api il Lun 13 Feb, 2017 11:14 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 2:02 pm Oggetto: |
|
|
parte 2 _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
Ultima modifica effettuata da Libero Api il Lun 13 Feb, 2017 11:14 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
parte 3 _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
Ultima modifica effettuata da Libero Api il Lun 13 Feb, 2017 11:15 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
ZoomZoom!!! utente
Iscritto: 10 Mar 2009 Messaggi: 143 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 8:53 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo reportage, ma non ho capito se è finzione o realtà.
Se è realtà, complimenti agli sposi, molto originale come idea; peccato manchi la cerimonia in chiesa.
p.s. ovviamente complimenti anche a te! |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 9:27 am Oggetto: |
|
|
ZoomZoom!!! ha scritto: | Bellissimo reportage, ma non ho capito se è finzione o realtà. |
Grazie!
E' tutto rigorosamente reale.
Questi ragazzi vivono quotidianamente nell'atmosfera degli anni '40 e '50: ricercano ed usano normalmente abiti in stile, restaurano ed usano (in questo caso solo nelle occasioni "importanti") auto d'epoca americane, arredano la loro abitazione con arredamento ed accessori originali, ascoltano rigorosamente Rock'n'Roll, si ritrovano in party e festival dedicati...
E, in questo caso, il matrimonio è stato meticolosamente organizzato in stile, senza lasciare niente al caso; quindi anche l'abito della sposa è assolutamente originale di quegli anni.
La cerimonia in chiesa non la trovi perchè il rito è stato solamente in forma civile.
Insomma... nessun set cinematografico, tutta realtà.
Un salto nel passato, un'esperienza da provare!  _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 10:26 am Oggetto: |
|
|
ma che SPETTACOLO e che cu** a vivere questa esperienza, ti invidio . Complimenti per le foto _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
ZoomZoom!!! utente
Iscritto: 10 Mar 2009 Messaggi: 143 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 10:28 am Oggetto: |
|
|
eyeinthesky ha scritto: | E' tutto rigorosamente reale.
Questi ragazzi vivono quotidianamente nell'atmosfera degli anni '40 e '50: ricercano ed usano normalmente abiti in stile, restaurano ed usano (in questo caso solo nelle occasioni "importanti") auto d'epoca americane, arredano la loro abitazione con arredamento ed accessori originali, ascoltano rigorosamente Rock'n'Roll, si ritrovano in party e festival dedicati...
E, in questo caso, il matrimonio è stato meticolosamente organizzato in stile, senza lasciare niente al caso; quindi anche l'abito della sposa è assolutamente originale di quegli anni.
La cerimonia in chiesa non la trovi perchè il rito è stato solamente in forma civile.
Insomma... nessun set cinematografico, tutta realtà.
Un salto nel passato, un'esperienza da provare!  |
Non ci credo!!!
per maggiori informazioni??? mica c'è un sito?
P.s. ma anche tu ti sei vestito e sopratutto attrezzato anni 40-50????  |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
ZoomZoom!!! ha scritto: | Non ci credo!!!
per maggiori informazioni??? mica c'è un sito?
P.s. ma anche tu ti sei vestito e sopratutto attrezzato anni 40-50????  |
Allora... se vuoi vedere qualcosa puoi visitare il mio blog dedicato al principale festival di cultura e musica americana degli anni '40 e '50: il "Summer Jamboree" che si tiene in agosto a Senigallia, giunto quest'anno alla 10° edizione.
Tra l'altro gli sposi sono affezionati frequentatori di questa manifestazione.
E poi un po' in tutta Italia si svolgono regolarmente concerti, serate danzanti, raduni di più giorni dedicati al R'n'R e Rockabilly, frequentati da Pin-Up e Teddy Boys; più al nord Italia in verità che al sud.
Siti dedicati al vintage ce ne sono, ma molta attività ferve su myspace e facebook.
Io seguo quando posso alcune manifestazioni e concerti, mi piace l'atmosfera, la musica e la gente ma... per motivi fisici purtroppo non posso permettermi di fare il ciuffo alla Elvis
Quanto all'attrezzatura, è tutta moderna: Canon 50D e 450D. _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
Ultima modifica effettuata da Libero Api il Ven 09 Ott, 2009 10:43 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
Lo trovo riuscitissimo come idea e come realizzazione e oltremodo impegnativo.Una su tutte, 14_IMG_3500_bn.jpg, sembra Andy Garcia negli Intoccabili. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
Libero Api utente

|
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 10:51 am Oggetto: |
|
|
Ambientazione, vestiti, trucchi e accessori assolutamente fantastici, il viraggio contribuisce a dare veridicità all'epoca narrata nel tuo bel reportage  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, veramente un ottimo lavoro.
Apprezzo in particolare il viraggio di un b/n che raramente ho visto uscire da una digitale.
Tutte compositivamente curate, espressioni colte in modo ineccepibile.
Per i miei gusti solo un po' troppe immagini inclinate.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 12:17 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Complimenti, veramente un ottimo lavoro.
Apprezzo in particolare il viraggio di un b/n che raramente ho visto uscire da una digitale.
Tutte compositivamente curate, espressioni colte in modo ineccepibile.
Per i miei gusti solo un po' troppe immagini inclinate.  |
Grazie!
Il viraggio è realizzato con un particolare settaggio 'quadtone' di photoshop e l'inclinazione, purtroppo... quella è un mio "marchio di fabbrica"!  _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
niomo utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 12:47 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | Lo trovo riuscitissimo come idea e come realizzazione e oltremodo impegnativo.Una su tutte, 14_IMG_3500_bn.jpg, sembra Andy Garcia negli Intoccabili. |
Ecco a chi somigliava, confermo _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 1:29 pm Oggetto: |
|
|
niomo ha scritto: | ma che SPETTACOLO e che cu** a vivere questa esperienza, ti invidio . Complimenti per le foto |
mi associo al collega, di cui mi fregio delle sue esternazioni, al cubbo!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che figata!!!!!!
complimenti...
Quelle foto storte non mi piaccion per nulla, peccato!!! _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 1:42 pm Oggetto: |
|
|
..davvero sembra il dietro le quinte di qualche film americano sul periodo...
un buonissimo lavoro...dalla prima all'ultima
il viraggio lo trovo azzeccato anche se risulta forse monotono nell'insieme per cui credo che l'inserire anche foto "storte" serva a staccare un po' e a non perdere il filo del racconto
complimneti e ciaoo |
|
|
lacrimas utente

Iscritto: 19 Set 2009 Messaggi: 294 Località: Cernusco sul Naviglio
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 1:25 am Oggetto: |
|
|
Allora, vorrei commentare dicendo che queste foto sono un insulto e uno schiaffo alla fotografia...si mio caro fotografo perchè la fotografia sei tu in persona e non ho mai visto in vita mia foto cosi vive e belle...se solo un giorno arrivassi a essere un decimo di quello che sei tu sarei al settimo cielo. Complimenti vivissimi e dire genio è dire poco. Mi suscitano emozioni fortissime e questa è l'arte della fotografia senza troppi fronzoli. Eccellente lavoro _________________ CANON EOS 7D-BATTERYGRIP-CANON 17-55 2,8- CANON 50 mm 1,4
FLASH CANON 430EXII |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 6:25 am Oggetto: |
|
|
lacrimas ha scritto: | Allora, vorrei commentare dicendo che queste foto sono un insulto e uno schiaffo alla fotografia...si mio caro fotografo perchè la fotografia sei tu in persona e non ho mai visto in vita mia foto cosi vive e belle...se solo un giorno arrivassi a essere un decimo di quello che sei tu sarei al settimo cielo. Complimenti vivissimi e dire genio è dire poco. Mi suscitano emozioni fortissime e questa è l'arte della fotografia senza troppi fronzoli. Eccellente lavoro |
...ma ti senti bene???
(grazie!!!! ) _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
|
|
niomo utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Sei un pò contradditorio , se queste foto sono un insulto e uno schiaffo alla fotografia come fa questa ad essere l'arte della fotografia?  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
|