photo4u.it

[GE] Vendo MB-D10 Nikon/Nital- sigillato.

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
passadimano
nuovo utente

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 4:23 pm    Oggetto: [GE] Vendo MB-D10 Nikon/Nital- sigillato. Rispondi con citazione

Chiedo scusa, ma io avevo aperto l'annuncio con il titolo di cui sopra, ma anche con il prezzo. Cioè 200 euro, spese di spedizioni comprese, che non vedo più nell'offerta. PERCHE? Alcuni mi chiedono anche le foto, ma se è sigillato, è impossibile. Ammenochè non intendano le foto della scatola, che è nuova!!!. Come pagamento, richiedo bonifico bancario. Il materiale è NITAL.
Passadimano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Munreal
utente

Iscritto: 03 Mgg 2009

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
passadimano
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 4:54 pm    Oggetto: [GE] Vendo MB-D10 Nikon/Nital- sigillato. Rispondi con citazione

Mi rivolgo umilmente ai moderatori: occorrerebbe rivedere un po' quello che si è verificato : nella pagina delle offerte (non so come si chiamano), vi sono ben 3 (tre) miei annunci riguardanti il mio MB-D10 Nikon/Nital-sigillato. Vi pregherei pertanto di riunirli in una unica offerta. Così com'è non ci capisco più niente! Scusate ancora. Lo dico , anche e soprattutto, per gli acquirenti.
Ciao a tutti.
passadimano.

edit by PIERO
Gli annunci doppi sono stati bloccati e a breve cestinati .... ci sono le motivazoni di chiusura, per quanto riguardo il messaggio a NOI rivolto, la prossima volta è meglio mandare un MP (messaggio privato) a uno di noi ( i moderatori di sezione sono scritti sotto a ogni sezione) e non scrivere nella vendita stessa, grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maurizio55
nuovo utente

Iscritto: 06 Giu 2009

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 8:00 pm    Oggetto: mb-d10 Rispondi con citazione

coda....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bevi
utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 11:09 am    Oggetto: p Rispondi con citazione

coda,
è nital ma con o senza scontrino?
che data?
ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diego leonardi
utente

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ero il primo della coda nel primo annuncio poi chiuso, lascio la coda perchè il venditore non sa dirmi se il prodotto ha o non ha garanzia e quasi si è contrariato alla mia insistenza rispondendomi che come può saperlo senza rompere il sigillo della scatola!! Mi arrabbio?
Vai a fine pagina
maurizio55
nuovo utente

Iscritto: 06 Giu 2009

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
laerte
utente

Iscritto: 23 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
passadimano
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 12:38 pm    Oggetto: [GE] Vendo MB-D10 Nikon/Nital- sigillato. Rispondi con citazione

ricordo l'ordine di precedenza all'acquisto:
Munreal > bevi > laerte.
Tutti e tre possono contattarmi tramite MP.
Ciao. Very Happy

Il prodotto ha Nital Card - Garanzia 24 mesi ufficiale Italia (vedi condizioni all'interno della confezione)

edit - Piero del 09.10.09
Citazione:
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

La gestione coda si può tenere segnata nel primo post .... le regole sono uguali per tutti ... si riapre tra 3 giorni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diego leonardi ha scritto:
ero il primo della coda nel primo annuncio poi chiuso, lascio la coda perchè il venditore non sa dirmi se il prodotto ha o non ha garanzia e quasi si è contrariato alla mia insistenza rispondendomi che come può saperlo senza rompere il sigillo della scatola!! Mi arrabbio?

L'inserzione è stata chiusa per colpa del venditore ...

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come richiesto in MP dal venditore, chiudo per ritiro vendita

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: