|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:16 pm Oggetto: Re: TV - Finalmente LIBERO! |
|
|
orso59 ha scritto: | libro di fantasia e' l'Odissea come lo sono Moby Dick, Guerra e Pace, La Divina Commedia. Sono storie di fantasia i racconti di Montalbano come i romanzi di Philip K.Dick , per dire, cosi' come sono storie di fantasia i racconti rosa di Intimita' o certe storie di fantascienza un tanto al chilo. Tecnicamente e' una storia a fumetti tanto "Watchmen" quanto un giornalino come "Lando", ma non sono la stessa cosa e non hanno la stessa valenza (e questo senza assolutamente voler dare giudizi sui lettori o sugli autori).
Ci sono storie che fanno sorgere delle domande, che portano a confrontarsi con le proprie idee e rivederle, e solo per quello (meglio: addirittura per quello) sono storie che fanno crescere e maturare. Cosi' come esistono libri di divulgazione scientifica estremamente noiosi, irritanti e, personalmente, anche un pochino fasulli (ne ricordo uno sulla fuzzy logic, e conservo con cura un libro dove si spiega che le orbite dei pianeti intorno al Sole non sono ellittiche perche', in sostanza, all'autore suona strano che l'altro fuoco dell'ellisse, cosi' privo di attrattive, sia pesantemente discriminato ) Ci sono libri piu' o meno buoni in ogni genere, le categorie letterarie in se' non sono ne' buone ne' cattive, si usano per comodita'.
E se mi entra in casa, come vorrebbero alcuni, un frigo che ordina il cibo quando vede che scarseggia, gli strappo i fili, almeno fino a quando non lo paga lui, quello che compra. Finche' pago io, decido io quello che va nel carrello, non lui  |
come gia' detto prima rispetto l'opinione di chi preferisce libri di letteratura pura ...
Io rimango della mia idea, sulla utilita' di altri libri e giornali...
tra un po di anni non solo il frigo ti ordinera' la spesa.....e' solo una questione di abitudine....poi ci si abitua ....
all'inizio i cellulari sembravano assurdi, ora andiamo, in giro con 2 cellulari in tasca , ognuno...
L'unica cosa che mi fa rabbia, invece e' il "non decollo" di internet in Italia...non ricordo bene la classifica o la stima di Pc x ogni abitante....ma forse e' meglio non ricordare....perche' se la classifica ci pone come livello,alla pari di quello per la liberta' di stampa...
Internet e' il futuro...che piaccia o no ... _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:21 pm Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | ..cattura i bambini e li distoglie dai giochi, ruba socializzazione agli anziani..... |
..QUALI giochi? il nintendo? le carte dei Gormiti? e QUALI anziani da socializzare, quelli rinchiusi nelle varie Ville Arzille perchè scassano e a casa non c'è posto? I bambini dovrebbero esserci (e se ne fanno pochi!) e giocare tra loro, non stare a chiacchierare o a discutere (di cosa) con i genitori, e gli anziani socializzano benissimo, basta starli ad ascoltare e non scipparli per strada. Non è più tempo di Mulino bianco e di cavallini a dondolo. La TV poi neppure viene ascoltata, fa da "rumore di fondo": infatti per catturare l'attenzione deve sparare massacri, troioni, emergenze più o meno fittizie. Lo so che la stanchezza non esonera, ma se non ce la fai mica è colpa della TV. E comunque, la rimpiangeremo. Adesso i bambini vanno sulla Rete a giocare a rimpiattino con i pedofili (hai letto le percentuali di "contatti in rete" e quelle di "successivi contatti personali"?) Oppure mettono insieme minibande, e via a rapinare e bulleggiare. Forse era meglio C'è Posta per Te. L'illusione del mondo "a misura d'uomo" si riferisce a un uomo che non c'è più da decenni.
Alberto |
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ..QUALI giochi? il nintendo? le carte dei Gormiti? e QUALI anziani da socializzare, quelli rinchiusi nelle varie Ville Arzille perchè scassano e a casa non c'è posto? I bambini dovrebbero esserci (e se ne fanno pochi!) e giocare tra loro, non stare a chiacchierare o a discutere (di cosa) con i genitori, e gli anziani socializzano benissimo, basta starli ad ascoltare e non scipparli per strada. Non è più tempo di Mulino bianco e di cavallini a dondolo. La TV poi neppure viene ascoltata, fa da "rumore di fondo": infatti per catturare l'attenzione deve sparare massacri, troioni, emergenze più o meno fittizie. Lo so che la stanchezza non esonera, ma se non ce la fai mica è colpa della TV. E comunque, la rimpiangeremo. Adesso i bambini vanno sulla Rete a giocare a rimpiattino con i pedofili (hai letto le percentuali di "contatti in rete" e quelle di "successivi contatti personali"?) Oppure mettono insieme minibande, e via a rapinare e bulleggiare. Forse era meglio C'è Posta per Te. L'illusione del mondo "a misura d'uomo" si riferisce a un uomo che non c'è più da decenni.
Alberto |
Beh..che dire quoto tutto ....7 righe che racchiudono il "tutto" ...cioe' la realta' vera del mondo di oggi , dei bambini, e degli anziani...
Se ne fanno pochi di bambini, perche' nessuno ha voglia piu' di crescerli purtroppo....non basta fare un bambino per essere papa'...e senza entrare nell'argomento economico....anche quello conta ...
conosco troppa gente che alla prima occasione, sbologna i bimbi ,anche per 3 o 4 giorni ai nonni, ok, danno una mano,ma un conto qualche ora e un conto 3 giorni,per farsi i comodi propri.... _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:30 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital vorrei ricordarti che:
-non tutti abbiamo 2 cellulari a testa
-c'è chi le foto le stampa, altro che full hd
-a qualcuno (a me per primo) sta veramente sulle palle, ma veramente tanto, che quando sei a tavola e stai parlando qualcuno faccia "schhh" perchè c'è la tv
-focus non è un giornale, siamo al livello di novella 2000  |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | -non tutti abbiamo 2 cellulari a testa |
sara', ma girano 120.000.000 di cellulari in Italia ,1 ogni 2 abitanti....tant'e', se poi tu sei uno dei pochi che ne ha 1....puo' essere...
Citazione: | -c'è chi le foto le stampa, altro che full hd |
non mi sembra pertinente ,parlo di Tv, cosa c'entrano le foto stampate...boh..
Citazione: |
-a qualcuno (a me per primo) sta veramente sulle palle, ma veramente tanto, che quando sei a tavola e stai parlando qualcuno faccia "schhh" perchè c'è la tv
|
l'era del despotismo e' morta tanti anni fa, quale rigore ?? dove stai mangiando in collegio ?? Ok che a tavola si mangia , ma quando ospiti gente a Natale ,e la Tv sara' accesa, bacchetti i tuoi ospiti ??
Focus e' il giornale piu' auterevole che esiste in Italia, paragonarlo a Novella 2000.....mi sa che ti devi informare meglio...senza offesa..
notte vado a letto, le prossime repliche a domani
 _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
|
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:39 pm Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | Beh.... Focus ha tante figure..... e poco da leggere..... poi se per caso ti dimentiche di leggere qualcosa dopo qualche mese te lo riscrivono e 2 volte l'anno ti fanno il riassunto.  |
si vede che non lo leggi ????  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Notte a tutti
vado a letto _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
fonte attendibile utente
Iscritto: 07 Set 2009 Messaggi: 496
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
da quando a casa mia si è rotta la tv in cucina, e ho ottenuto che non venisse sostituita con un altro apparecchio, almeno il momento della cena, e a ranghi ridotti quello del pranzo, è il momento in cui si passa un po' di tempo assieme raccontandosi la giornata, discutendo di quel che è successo nel mondo.
poi per il resto non sento certo la mancanza della tv, che non guardo, perchè per informarmi ho i giornali su internet (e comunque quanta informazione spicciola, quella fatta di dati e notiziole, serve a un uomo?) i saggi, internazionale pure io (bello!). non ho bisogno di "inebriarmi" (eh?!?!?) con la tv perchè se mi inebriassi con così poco mi sentirei veramente triste. non mi piace la sensazione che la tv dà, quella di distacco dalla realtà e dai problemi quotidiani, non mi piace che qualcuno dica "guardo un po' di tv così non penso a quello che mi è successo oggi". se ho un problema preferisco risolverlo. _________________ SemForFree un sito sul marketing online e il SEO |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:50 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | non mi sembra pertinente ,parlo di Tv, cosa c'entrano le foto stampate...boh.. |
Mica l'ho tirato fuori io il discorso:
nitalnital ha scritto: | dipende come li guardi, prova a guardare un film in alta definizione ( Sky Hd ) oppure collega la fotocamera con ingresso HDMI e vedi le tue foto, oppure ancora,collega la Ps3 o Xbox360 in alta definizione, oppure un bel film in Blue-ray....su un tv lcd da 40"....
Probabile che cambierai idea......  |
Così come non ho tirato fuori il discorso cellulari, e altri...
Comunque che focus, che nella sezione "in primo piano" sul sito ha come notizia "perchè gli scarafaggi muoiono a pancia in su", sia il più autorevole giornale in Italia...beh permettimi di dubitarne. E stai tranquillo che mi informo, ho solo fonti differenti
Il tutto senza offesa (e ci mancherebbe), ci tenevo solo a dire la mia
'notte
Matteo
Ultima modifica effettuata da notchosen il Mer 07 Ott, 2009 11:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 8:03 am Oggetto: |
|
|
Focus sta alla scienza come Cose di Casa sta all'architettura.
Cecità e L'uomo duplicato di Saramago, tanto per citar solo 2 titoli a caso, ma se vuoi posso riempir pagine e pagine di altri romanzi di "fantasia", fanno riflettere e acculturano infinitamente di più di 10 anni di abbonamento a focus.... paragonerei Focus alla rubrica "Forse non tutti sanno che..." della settimana enigmistica: qualche curiosità e zero approfondimento.
Per di più, lavorando con parecchie riviste, ti posso assicurare che molte delle cose scritte sono di fantasia.
impressionando ha scritto: | Gli scarafaggi fotografati da focus a pancia in su sono morti dal ridere  |
Altra cosa: se il 99% della popolazione utilizza la tv come baby & senior sitter, per spegnere il cervello o non dover per forza parlare con i famigliari, tutte cose che leggo come molto negative, perché non posso decidere che non ci sto, "ribellarmi" e provar a cambiare? Mica tutto è ineluttabile!
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 8:14 am Oggetto: |
|
|
Senti, non nominarmi Saramago in questo periodo... tra un po' l'uomo duplicato fa il salto dal comodino al giardino passando per la finestra... in due mesi sono riuscito ad arrivare a pagina 200, ma come cavolo fate a leggere quella roba?
Aridatece la De Filippi.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 8:15 am Oggetto: |
|
|
e pensare che l'ho divorato
Beh, dai ormai si sarà capito che tanto normale non sono  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 10:29 am Oggetto: |
|
|
notchosen ha scritto: | Così come non ho tirato fuori il discorso cellulari, e altri...
Comunque che focus, che nella sezione "in primo piano" sul sito ha come notizia "perchè gli scarafaggi muoiono a pancia in su", sia il più autorevole giornale in Italia...beh permettimi di dubitarne. E stai tranquillo che mi informo, ho solo fonti differenti
Il tutto senza offesa (e ci mancherebbe), ci tenevo solo a dire la mia
'notte
Matteo |
Si lo so che il discorso l'ho tirato fuori io, ma volevo solo far capire la bellezza dell'alta definizione, sopratutto vedendo le immagini della fotocamera sulla Tv FullHd, che non hanno niente a che vedere con il monitor del Pc...
Questo miravo a far capire, poi e' chiaro che esistono anche persone che le foto le stampano, e ci mancherebbe altro...ma sono molto pochi...
E che dire delle presentazioni su un Monitor da 40" della tua eventuale vacanze, o altro, masterizzate su un DVD ???
vuoi mettere la bellezza di tutto cio' con qualche foto stampata ???
Passando al discorso Focus,
ok informati riguardo al riguardo, ma se un giornale ha una tiratura di 780.000 copie , ci sara' un motivo ? che dici ??
http://it.wikipedia.org/wiki/Focus_(rivista)
non e' solo una mia opinione, ma opinioni di tutte quelle 780.000 che l'hanno comprato...
A mio avviso e' il piu' serio, e coerente giornale di divulgazione e quando le cose vanno dette, non si tira mai indietro...Se non tieni conto poi di GEO ( stessa casa editrice ) ,in Italia ci sono forse 2 riviste che possono competere con Focus, e sono Quark, e la rivista del Nacional Geographic....
Per concludere, come dici tu, senza offesa, e ci mancherebbe altro, stiamo solo esprimendo i nostri pareri, con tutto rispetto....fra persone civili,con punti di viste diversi....
A presto
Ciao
 _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
nitalnital bannato

|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 10:42 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Focus sta alla scienza come Cose di Casa sta all'architettura. |
focus non e' solo scienza, ma tecnologia, sociologia, e cultura...e cmq tirami fuori un giornale migliore..se lo trovi...
Cecità e L'uomo duplicato di Saramago, tanto per citar solo 2 titoli a caso, ma se vuoi posso riempir pagine e pagine di altri romanzi di "fantasia", fanno riflettere e acculturano infinitamente di più di 10 anni di abbonamento a focus.... paragonerei Focus alla rubrica "Forse non tutti sanno che..." della settimana enigmistica: qualche curiosità e zero approfondimento. |
Perdonami, ma ....non so come leggere un libro di fantasia, faccia riflettere e accultura....su cosa....su cose inventate....pero' e' una tua opinione e la rispetto, ma io la vedo completamente in modo diverso.
Per di più, lavorando con parecchie riviste, ti posso assicurare che molte delle cose scritte sono di fantasia. |
Quando ci sono , sotto gli articoli, le firme dei ricercatori e scienzati, direi che e' un po difficile inventare e fantasticare....sicuramente non Focus...certo puo' sbagliare a scrivere delle volte, ma non inventa...
Altra cosa: se il 99% della popolazione utilizza la tv come baby & senior sitter, per spegnere il cervello o non dover per forza parlare con i famigliari, tutte cose che leggo come molto negative, perché non posso decidere che non ci sto, "ribellarmi" e provar a cambiare? Mica tutto è ineluttabile! |
Ecco vedi, e' questa "mentalita'" un po ristretta ( senza offesa ), che vi porta a dire che la TV spegne il cervello, ma io ripeto che la TV puo' portarti a delle ore di svago piacevoli , molto di piu' che un libro di fantasia..questa falsa retorica che dovrebbe spegnere il cervello....mahh..non la capisco....
basta spegnerlo solo quelle poche di relax sacrosante , il giusto per vedere la Tv, e poi riaccenderlo...non mi sembra cosi' difficile..
Almeno io la vedo cosi'... _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 11:09 am Oggetto: |
|
|
Mi son letto i vostri commenti e ad ognuno devo dare la sua ragione.
Ognuno si modella ciò che gli sta attorno a suo piacimento, ma non per questo dev'essere una regola per gli altri.
A casa mia funziona così:
la televisione la vede chi ha voglia di vederla, tempo permettendo e programmi permettendo.
A mia figlia di 9 anni di certo non gli faccio vedere fox crime o film/telefilm violenti.
Sicuramente gli farò vedere il Gerry Scotti del momento, Sei più bravo di un bambino di 5a elementare, documentari e telegiornale.
Prima di tutto viene la scuola, ovviamente.
La televisione la si deve vedere soprattutto durante i telegiornali o quiz o documentari o qualsiasi programma di cultura, formazione, primo perchè indipendentemente da come ce lo propongono è comunque informazione, conseguentemente è un altro modo per dialogare e confrontarsi con i famigliari o conoscenti.
Tutto questo non vuol dire 365 giorni all'anno: ci sono i giorni che si esce a mangiare, che si va al cinema, feste o intrattenimenti con amici e/o parenti; ci sono giorni che non sia ha assolutamente voglia di uscire; ci sono giorni che restiamo tutti in casa e magari facciamo qualceh gioco di società.
Le cose da fare sono veramente tante, l'importante è non fossilizzarsi su una determinata cosa come può essere la televisione, un libro, il compurter, la fotografia, e altro ancora.
Basta solamente un pò di fantasia.
Poi ben venga la tenologia: la televisione Full HD + home theatre + videoregistratore + decoder digitale terrestre e sky in cascata, il telefono, il cellulare wap cazz e mazz, internet, e tutto ciò che ci fa anche divertire e diventare matti ad assemblare tutti i pezzi senza far esplodere niente
Per queste cose c'è il bottoncino da schiacciare per spegnerli, per tutto il resto c'è .....
|
 |
PMeri utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 801 Località: Romano di Lombardia
|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 11:11 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Citazione:
Focus sta alla scienza come Cose di Casa sta all'architettura.
focus non e' solo scienza, ma tecnologia, sociologia, e cultura...e cmq tirami fuori un giornale migliore..se lo trovi... |
Le scienze
Confermo l'impressione da "forse non tutti sanno che... " nel leggere Focus.[/quote] _________________
* 40f2.8 STM * 70-200f4L * 85f1.8 * Tamron 28-75 F2.8 *
055XproB + 054qr2 + 460mg |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 12:14 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | se un giornale ha una tiratura di 780.000 copie , ci sara' un motivo ? che dici ?? |
certo, però ti chiedo: sai qual è il quotidiano nazionale con la maggior tiratura, ma anche con la maggior diffusione (altro dato molto importante, quest'ultimo)? un indizio: lo stampano su carta rosa... e ho detto tutto
ora, voler fare l'equivalenza tiratura=autorevolezza, mi sembra quantomeno limitante _________________ Giorgio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|