Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 8:37 am Oggetto: |
|
|
alepacca ha scritto: | @alberto - aggiungerei anche gli orologi al tuo elenco di roba da non prestare! |
Io aggiungerei, ovviamente, le moto!
Cmq a me da fastidio pure se me la guardano l'attrezzatura, figuriamoci a prestarla "via internet"
Forse, e dico forse, sarebbe più fattibile (per chi è propenso/predisposto) una prova a 4 mani se si decide di incotrare una persona specifica del forum che magari si conosce pure un po', ma per quello ci sono i MP, una sezione dedicata secondo me sarebbe superflua  _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 8:51 am Oggetto: |
|
|
alepacca ha scritto: | ...sia i partecipanti al workshop stesso hanno messo a disposizione la loro attrezzatura e ci siamo scambiati le lenti per provare...
..Certo che i rispettivi proprietari con la cosa dell'occhio non perdevano mai di vista i loro gioiellini!... |
...appunto. Esssere gentili e collaborativi negli incontri di persona non è niente di speciale. E' la "sezione dedicata" che è impensabile. Per organizzare meeting, del resto, c'è già la sezione "Raduni".
Alberto
ps concordo sugli orologi, ma perchè qualcuno dovrebbe aver voglia o bisogno di fare un giro col tuo orologio? |
|
|
 |
alepacca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 1680 Località: Macerata
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 8:54 am Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ma perchè qualcuno dovrebbe aver voglia o bisogno di fare un giro col tuo orologio? |
Perchè oltre ad essere il più bell'orologio del mondo, ne esistono solo 1847 esemplari in tutto il mondo!  _________________ Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 9:38 am Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | il post vuole essere una sorta di sondaggio, capisco chi esprime la sua opinione , ma capisco meno chi utilizza atteggiamenti palesemente maleducati, non consoni ai canoni del forum, ne nella vita civile, pertanto sarebbe meglio se sfogassero le proprie frustazioni altrove.... |
...ai, ai , ai stiamo vedendo che sei de coccius te sei perso un'occasione pe ridere di questo sfonnone che hai proposto...
sorridi ragazzo e bruciate sta coda de paja!!! la vita è un mozzico!!!
oggi me sento positivo, va!!!
Piuttosto se qualcuno ha una 1DMark IV... mi pronoto....
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:29 am Oggetto: |
|
|
MANNA famme fa 'giretto con la 5D MKII e il 135L, in cambio te do na busta de patatine  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 10:57 am Oggetto: |
|
|
alepacca ha scritto: | Perchè oltre ad essere il più bell'orologio del mondo, ne esistono solo 1847 esemplari in tutto il mondo!  |
blancpain? _________________ Giorgio |
|
|
 |
alepacca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 1680 Località: Macerata
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
milladesign ha scritto: | blancpain? |
Cartier Pasha realizzato per il 150° anniversario della Casa... _________________ Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 12:34 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | MANNA famme fa 'giretto con la 5D MKII e il 135L, in cambio te do na busta de patatine  |
...me potrebbe sta pure bene ma:
1)se vedemo a capocotta, dar Zagaja...
2)me porti una bella topa e mentre tu provi la 5D io me intrattego con la
gnokka...
e poi se pigliamo un aperitivo... e ci mangiamo le patatine...
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 1:10 pm Oggetto: |
|
|
mi sudano le mani quando presto un obiettivo / macchina ad uno "sconosciuto" che comunque ho davanti agli occhi... figurati spedirla  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 1:59 pm Oggetto: |
|
|
alepacca ha scritto: |
Cartier Pasha realizzato per il 150° anniversario della Casa... |  _________________ Giorgio |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20496 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Sara' anche il piu' bello al mondo ma a me sembra un orologio da carcerati!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ...mobbasta, però.
Hai espresso una tua idea - legittima.
E' stata giudicata di primissimo acchito come assolutamente impraticabile - le ragioni sono abbastanza ovvie, non per te, ma può succedere.
Finora sono stati tutti carini, sorridenti ed educati.
Se adesso per amore di polemica e arrampicata sugli specchi vuoi fare una conferenza sui canoni del forum e della vita civile (sei un esperto qualificato in materia??), PLEASE, vai a postarla nella apposita sezione PREDICHE NON RICHIESTE.
Denghiù.
Alberto |
consiglio di darti una rilassata ,hai espresso la tua opinione , la tua inutile frase (mobbasta, però.) utilizzala quando parli con tua sorella.... |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 5:32 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ...ai, ai , ai stiamo vedendo che sei de coccius te sei perso un'occasione pe ridere di questo sfonnone che hai proposto...
sorridi ragazzo e bruciate sta coda de paja!!! la vita è un mozzico!!!
oggi me sento positivo, va!!!
Piuttosto se qualcuno ha una 1DMark IV... mi pronoto....
 |
oggi ti sentirai positivo ma a me proprio non puo' fregar di meno...
di coccio non sono io che ho aperto un post per vedere che cosa se ne potesse pensare, ma tu che insisti con le tue maleducate osservazioni,capisco che l'ambiente magari da te frequentato te lo possa permettere ma con me caschi male ,i maleducati non mi sonbo mai piaciuti e tu credo ne rientri in pieno.... |
|
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Suvvia, non c'è da offendersi per nessuna delle due espressioni!
Manna, in quanto romanaccio, abbiamo capito essere anche fortemente goliardico. A Roma l'essere "de coccio" non e' come se ti dico che sei un deficiente. E' come per dire "No non mi hai capito, mi spiego", spesso io pure rispondo "ah ma sei de coccio?!?!" ma senza la benchè minima intenzione di offendere.
Il "mobbasta pero'" penso che sia stato usato piu' che altro per placare un topic che diventava delicato
Non e' il caso di scaldarsi se qualcuno ha fatto qualche battutina, dai....
Non trovi?!!
 _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Coccobell, la tua idea sembra non aver avuto successo e gli interventi scherzosi lo dimostrano;
non ho visto comunque una maleducazione tale da farti rispondere nel modo in cui hai risposto.
Chiudo in attesa di decisioni. |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 11:17 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | consiglio di darti una rilassata ,hai espresso la tua opinione , la tua inutile frase (mobbasta, però.) utilizzala quando parli con tua sorella.... |
coccobell ha scritto: | oggi ti sentirai positivo ma a me proprio non puo' fregar di meno...
di coccio non sono io che ho aperto un post per vedere che cosa se ne potesse pensare, ma tu che insisti con le tue maleducate osservazioni,capisco che l'ambiente magari da te frequentato te lo possa permettere ma con me caschi male ,i maleducati non mi sonbo mai piaciuti e tu credo ne rientri in pieno.... |
Qui l'unico maleducato e irrispettoso delle regole del forum sei tu coccobell.
Sospeso per 5gg. _________________
|
|
|
 |
|