photo4u.it

[TV + sped] Cullmann Piastra rapida 40440

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tamcor3
nuovo utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 3:05 pm    Oggetto: [TV + sped] Cullmann Piastra rapida 40440 Rispondi con citazione

Vendo piastra Cullmann 40440, segni d'uso all'utilizzo, la piastra cmq ha pochi mesi! vendo perchè passo ad un'altro sistema, più consono alle mie esigenze.
La piastra è compatibile con tutte le teste a sfera cullmann, io la usavo su una 40180, compatibile anche con altre teste, come giottos. (c'è una vite che la fissa alla sfera) vedi foto
La piastra presenta una rottura alla levetta di aggancio...vedi foto. mi è cascato il cavalletto ed è cascato con tutto il peso sulla leva.
Ho continuato ad utilizzarla fino a ieri senza nessun problema, anche in situazioni un pò pericolanti come torrenti.
Vendo a 20 euro spedita. Magari trattabili. Se una volta arrivata, non vi ci trovate me la rispedite e vi rimborso.

se vi mettete in coda mandatemi anche un mp!
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giorpel
nuovo utente

Iscritto: 11 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa, ho inserito qui un messaggio per sbaglio....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: