photo4u.it

AroundTheWorld_Bologna_24-27Settembre

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simogemi
nuovo utente

Iscritto: 24 Set 2009

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2009 3:15 pm    Oggetto: AroundTheWorld_Bologna_24-27Settembre Rispondi con citazione

Surprised

Maurizio Galimberti è il mio mito!
Questa mostra è da non perdere proprio... peccato che ai miei amici non piace la fotografia! posso parlare solo con voi.. spero!Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Ven 25 Set, 2009 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quello sopra è un fotomerge ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
simogemi
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 25 Set, 2009 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quello sopra è un fotomerge ?
[quote]

Si tratta di My own rave, Londra (Ponte Ruota) Di Bramante che è poi la foto scelta per promuovere la mostra. Credo si tratti di un fotomerge di più immagini, probabilmente sovrapposte in modalità moltiplica, si può notare dalla presenza di più oggetti con prospettive e proporzioni diverse presenti nella foto. Anche la trasparenza degli oggetti lascia intuire che non si tratta di uno scatto unico.
A me piace molto, tu che ne pensi?

simogemi
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 2:28 pm    Oggetto: Cremonini Rispondi con citazione

Questa foto della mostra l'avevi vista?
bombey
nuovo utente

Iscritto: 23 Ott 2009

MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2009 9:43 am    Oggetto: www.artistocratic.com Rispondi con citazione

Per simogemi che adora Galimberti... ma hai visto che su www.artistocratic.com c'è la possibilità di farsi fare un foto-mosaico con le polaroid proprio da lui!!!! Beh mi sembra un bel regalo di natale da chiedere se ti piace così tanto!!!

Io invece adoro la collezione "la dolce vita".. l'hai vista?!
Ciaoooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
simogemi
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 10:47 am    Oggetto: Per bombey!!! Rispondi con citazione

Grazie della dritta!!!non ci avevo fatto caso! Beh è una bella cosa...bisognerebbe solo vedere quanto costa!!!Ops
Ho visto la collezione sulla dolce vita, è davvero particolare, eppure la mia preferita è "Art Photography". ti piace?
Ciao!!

bombey
nuovo utente

Iscritto: 23 Ott 2009

MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si mi piace moltissimo!Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
simogemi
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono innamorata di questa foto... spero che qualcuno me la regali per natale... Very Happy
http://www.artistocratic.com/opera/BRM001

è di Davide Bramante, anche lui una nuova scoperta per me!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: