|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flyingdutch47 nuovo utente
Iscritto: 21 Set 2009 Messaggi: 15
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 11:30 am Oggetto: [MI] KIT CANON 50D + EF-S 17-85 mm IS USM NUOVO |
|
|
Vendo kit Canon 50D + EF-S 17-85 mm IS USM nuovo e assolutamente perfetto (acquistato il 15 settembre 2009 e con il quale ho effettuato solo 10 scatti di prova) completo di imballo, software e manuale in italiano originali, due anni di garanzia.
Acquisto errato in quanto mi serve una macchina in grado di realizzare anche brevi filmati, che credevo la 50D facesse avendone letto male (!) le caratteristiche. Pagato 1321 euro con regolare fattura, lo vendo a € 1.250 con in piu' il paraluce originale Canon EW-73B non compreso nel kit (32 euro, nel suo imballo originale) e una CF Lexar nuova da 4 GB (40 euro).
Per le caratteristiche di macchina e obiettivo basta ovviamente consultare il sito Canon.
Preferisco consegna a mano in zone comprese tra Torino e Milano, con verifica materiale e pagamento in contanti. Eventuale spedizione assicurata: + 15 euro. In questo caso pagamento anticipato tramite PayPal o bonifico bancario. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
Canon offre 2 anni di garanzia per acquisti in Italia con scontrino e 1 anno con fattura P.IVA.
La tua che tipo di fattura è?
Grazie _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|