Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 11:06 am Oggetto: ...azzurro |
|
|
varie _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 11:34 am Oggetto: |
|
|
forse perchè sono in fase di colori delicati ma trovo che questa tua immagine sia eccessiva, eccessiva nella saturazione del blu ed eccessiva nel contrasto..... al solito prendi questo commento per quello che è, una mia opinione personale :) _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16225 Località: pistoia italia
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 11:37 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra che Paolo abbia centrato il problema e aggiungo che forse trattasi di un crop? Poi non si capisce bene cosa sia quella cosa scura al centro. Un caro saluto. Tiziano |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a Paul e a Tiziano per il passaggio  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Il tema "operai all'opera" (e magari al sicuro) mi piace però trovo anch'io che quanto sottolineato da Paul e Tiziano faccia perdere forza allo scatto, soprattutto per quanto riguarda la figura umana.
Avrei inoltre preferito un0inquadratura che seguisse meglio la geometria dell'impalcatura. _________________ PaP VaV |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Andrea, ciao  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
ciao Franco! piace molto anche, a me daccordo con Andrea l inquadratura assimetrica!
cmq complimenti
mauri |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Mauri, un caro saluto  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
|