photo4u.it

il photo4user....
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 3:46 pm    Oggetto: il photo4user.... Rispondi con citazione

domandina simpatica... Wink

che animali siamo?????? Pallonaro Pallonaro Very Happy

sono sul forum ormai da tempo e sinceramente mi pare di conoscere tutti uno per uno ... a parte la passione per la fotografia ...spesso credo che ci siano delle affinità caratteriali non indifferenti che ci accomunano Very Happy Cool

Mi piacerebbe con il vostro aiuto tirar fuori il tipico soggetto 4u ...chissà magari si scopre che siamo tutti matti!!! Mandrillo

ibertola
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh penso che un po' di pazzia ci contraddistingue tutti...

Io dalla mia dico che ho fatto parecchie pazzie, x le donne e per le foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
no!
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mela...topic carino carino che piace a noi donne...(espressione dell'uomo medio mentre legge la tua domanda questa: Mah )

comincio io:
boh credo di essere soprattutto insofferente alle imposizioni. Sono dell'idea che se una persona è responsabile e ha buon senso, non ha bisogno di regole dall'alto. La legge è questa...mi è stata spiegata, mi hanno insegnato a non trasgredirla e le conseguenze che le violazioni comporterebbero e faccio in modo che sia così... ma non mi piace che mi venga imposta. Non mi rassegno! Nella vita di tutti i giorni non vado in giro a rubare auto o imbrattare i muri...ma credetemi quando lavoro metto a dura prova i nervi dei miei capi Wink credo che questo sia l'elemento che mi caratterizza di più..

sono molto sensibile e non c'è giorno in cui non penso che potrei essere più utile agli altri e alla mia famiglia. Apprensiva a livello esponenziale...
E solidale.

ciao ciao
anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque:
io sono dei pesci... Pallonaro
e si sa, i pesci sono sensibili, dolci, e tremendamente timidi. E pessimi imprenditori di se stessi, cosa di non poco conto in un mondo come questo...
Se il mondo fosse fatto di gatti e cani, io sarei un buon cane. Non è granchè a leggerla così, ma per com'è il mio carattere ho bisogno di adorare qualcuno. Fortunatamente non sono un cane, e quindi non ho bisogno di un padrone, anche se penso - e questa forse è retorica - che i cani (ma anche i gatti, gli orsi ed i canguri...) siano tanto meglio del genere umano.

Cosa c'entra? Rolling Eyes

Very Happy Very Happy

Un bacio a tutte! Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
no!
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque:
io sono dei pesci... Pallonaro
e si sa, i pesci sono sensibili, dolci, e tremendamente timidi. E pessimi imprenditori di se stessi, cosa di non poco conto in un mondo come questo...

anche io sono dei pesci e ti capisco!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai roiter.... Very Happy
che è quel faccino....anche tu dei pesci???? Pallonaro Pallonaro

Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Mah

rilancio...

cmq io sono scorpione e spero di non essere uguale a nessun altro...
non amo le mode
non amo le masse
non amo i greggi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Preferivo le foto dei gatti! Very Happy Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, anche io sono dei pesci Very Happy

cmq..
mi reputo una persona MOLTO lunatica... (tempo variabile: 5 minuti)
non eccessivamente aperta agli altri, anzi... tendo a tenere tutto per me (eccetto rarissimi casi) , non esterno molto i miei sentimenti e quindi posso risultare una persona insensibile.
Non amo andare a piangere sulle spalle degli altri... e mi trovo a disagio se gli altri lo fanno con me.
Sono un pò menefreghista... e tendo a "fare il mio" .
Non mi piace che la gente cerchi in tutti i modi di farti passare per come non sei, odio le vecchine sugli autobus che mi guardano male e pensano con la loro faccia disgustata " se mia figlia fosse così la manderei fuori di casa", odio chi si ferma all'apparenza.. ma certe volte è inevitabile.. e lo faccio anche io.
Sono calma però se mi in******o mi in******** LOL
succede rare volte.. ma quelle volte mi si sente.
Insomma.. per ora basta Very Happy Very Happy mi sono già stroncata da sola LOL

ps: so anche essere il contrario di tutto questo.. ma solo con chi dico io Imbarazzato Wink

Ultima modifica effettuata da sdubby il Ven 15 Lug, 2005 4:49 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cattivissimi !!!!! ....uomini medi Prrrrrr
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... io sono del cancro...
mi fanno incazzare le cose "storte"... timido quanto basta... un grande amicone con tanta voglia di divertire e divertirsi...

Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

Daniele Carotenuto ha scritto:
roiter ha scritto:
Mah

rilancio...

cmq io sono scorpione e spero di non essere uguale a nessun altro...
non amo le mode
non amo le masse
non amo i greggi

temo che il tuo desiderio di non essere uguale ad altri verrà frustrato perchè hai fatto un identikit che corrisponde al modo con cui si descrive la maggiornza delle persone! Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

melarossa ha scritto:
cattivissimi !!!!! ....uomini medi Prrrrrr

risposta da donna comune Mandrillo

ciao me' Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

Scherzavo... Pallonaro

Dai, io sono proprio come mi vedete, in questi giorni anche un po' 'gambeallaria'. Per il resto, il fatto di essere single non proprio di primo pelo Ops tende a farti diventare un po' orso, sicuramente non molto amante della confusione, e pure parecchio rompi OO

Cos'altro volete sapere? Di scarpe ho il 44,5 (e quando compro qualcosa sono sempre indeciso, a iniziare dalle scarpe), porto occhiali da sole anche d'inverno, detesto stare al caldo peggio ancora se umido (come oggi), se vedete in giro una macchina con la brina sui finestrini... probabilmente e' la mia!!!

Ultima modifica effettuata da roiter il Ven 15 Lug, 2005 4:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
melarossa
utente attivo

3 dei pesci ....cavolo inizio a pensar di aver ragione Wink
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa ha scritto:

in ghe zenzo? Mandrillo

Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Parlo solo dei miei lati positivi...

non mi piace il grasso nella carne,
odio il caldo umido come paolo,
non mi piacciono i tortelli con troppo brodo,
mi da fastidio l'insistenza e i complimenti.. (prendi un caffè dai.. ma prendilo.. sù.. dai.. è buono.. l'ho fatto con le mie mani.. e bello caldo caldo.. sicuro di non volerlo?... guarda che è proprio buono... ti fa digerire... solo per farmi compagnia.. MAVVAAAAFFFF!!!!)
odio le chiacchiere e gli impiccioni,
mi urtano gli ansiosi,
ma soprattutto non sopporto le telenovele... quindi chiudo sto topico! Diabolico

Pallonaro

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Ven 15 Lug, 2005 5:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 5:04 pm    Oggetto: Re: il photo4user.... Rispondi con citazione

SuperGizmo ha scritto:
melarossa ha scritto:

in ghe zenzo? Mandrillo

melarossa ha scritto:
..spesso credo che ci siano delle affinità caratteriali non indifferenti che ci accomunano Very Happy Cool

melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
ma soprattutto non sopporto le telenovele... quindi chiudo sto topico! Diabolico

Pallonaro

io non sopporto gli admin..che chiudono i topic.... Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: