Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tic nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2005 Messaggi: 49
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tic nuovo utente

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
azzz... pensavo si vedesse subito...
nn mi ricordo piu come si fa...  _________________ Nikon Coolpix 8800 |
|
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Non dispiace... peccato per il taglio della testa...  _________________
 |
|
|
PaulDesmond utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 1908 Località: Caserta (prov.)
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 11:30 pm Oggetto: |
|
|
già già...però a me paice il decentramento...!  _________________ Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 3:42 pm Oggetto: |
|
|
L|ga ha scritto: | Non dispiace... peccato per il taglio della testa...  |
il pezzetto di mano a dx e il muretto viso un po in ombra ......... ma la ragazza h adelle potenzialità sfruttale  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Con questo codice
Codice: | [img]<percorso>[/img] per vedere l'immagine e poi l'url per il collegamento
nel tuo caso:
[url=http://img339.imageshack.us/my.php?image=sarah5md.jpg][img]http://img339.imageshack.us/img339/7707/sarah5md.th.jpg[/img][/url] |
tutto di seguito, senza andare a capo
che diventa
Una istantanea ben riuscita con una buona gestione della luce che poteva creare dei problemi
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 4:14 pm Oggetto: |
|
|
bella l'espressione della bella Sarah! ottima l'esposizione; anche a me non piace il pezzetto di mano, forse sarebbe meglio levarlo.
Ciao. Giuliano |
|
|
bETz utente
Iscritto: 25 Giu 2005 Messaggi: 134
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
l'ora dello scatto (penso in pieno giorno) non rendeva certo facile lo scatto, che m sembra ben riuscito quoto per quanto scritto su testa e mano cmq  _________________ Konica Minolta Dimage Z3 - imparerò prima o poi  |
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Già, peccato per testa e mano, ma l'espressione rende comunque la foto piacevole. Cerca di farle altre foto più "studiate", vedrai che ti (e le) daranno soddisfazione.
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
tic nuovo utente

|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per gli accorgimenti e grazie a massimiliano per l aiuto!!
per rispondere un po a tutti:
si, era pieno giorno, e il sole era in una posizione che poteva dare fastidio, xo per fortuna la fotocamera ha fatto bene il suo lavoro (adesso mi sono arrivati paraluce e filtri per rendermi le cose piu facili).
per l a mano, si, sarebbe meglio toglierla (avrei voluto farlo, ma ho il pc un po vecchio e nn posso installare programmi particolari, forse arriverà anche quello di nuovo se trovo gli euri). avrei voluto cercare di toglierla non tagliando la foto xo, perchè mi dispiace per il la lanterna sullo sfondo.
il muretto a me piace, x' è fuori fuoco.
per quanto riguarda le potenzialità della sarah, essendo l mia ragazza.. cercherò di sfruttarle a pieno... ... tutte quante...
p.s. lei vorrebbe fare delle foto di nudo... nn estremo vero.. prò nn so se sia contenta che le pubblichi poi...
grazie ancora a tutti.
e se avete da dire qualcosa ancora fatelo pure...  _________________ Nikon Coolpix 8800 |
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Beh, hai una bellissima ragazza disponibile a farsi fare foto (cosa rara)... cosa vuoi di più dalla vita? ovviamente prima di pubblicare una sua foto (a maggior ragione se di nudo), chiedile il consenso... consiglio personale: inizia con dei ritratti "semplici" (intendo senza nudo) e impara bene a fare quelli, poi verranno altri tipi di foto.
Ciao e aspettiamo ovviamente nuove foto
Andrea _________________ mingus |
|
|
tic nuovo utente

|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 7:06 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Beh, hai una bellissima ragazza disponibile a farsi fare foto (cosa rara)... cosa vuoi di più dalla vita? ovviamente prima di pubblicare una sua foto (a maggior ragione se di nudo), chiedile il consenso... consiglio personale: inizia con dei ritratti "semplici" (intendo senza nudo) e impara bene a fare quelli, poi verranno altri tipi di foto.
Ciao e aspettiamo ovviamente nuove foto
Andrea |
per il nudo era solo una battuta, è vero che gli piacerebbe, ma nn ci penso neanche adesso a mettermi li a fargliele.
per le foto ne avrei di belle solo che sarebbero da ritoccare un po, vediamo cosa riesco a fare.  _________________ Nikon Coolpix 8800 |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 8:07 am Oggetto: |
|
|
tic ha scritto: | per il nudo era solo una battuta, è vero che gli piacerebbe, ma nn ci penso neanche adesso a mettermi li a fargliele.
per le foto ne avrei di belle solo che sarebbero da ritoccare un po, vediamo cosa riesco a fare.  |
un pazzo scatenato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 8:08 am Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | tic ha scritto: | per il nudo era solo una battuta, è vero che gli piacerebbe, ma nn ci penso neanche adesso a mettermi li a fargliele.
per le foto ne avrei di belle solo che sarebbero da ritoccare un po, vediamo cosa riesco a fare.  |
un pazzo scatenato  |  |
|
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
lo scatto è simpatico e solare.
Gli occhiali da sole però sono un accessorio che appesantisce il soggetto. E' vero che senza avrebbe gli occhi semi chiusi per ripararsi dai riflessi della luce (vedi fronte) ma allora in questa situazione non sarebbe stata troppo fotogenica...
Per capirci ho inteso che è una foto ricordo di una bella giornata di sole!
nb le foto di nudo sono ok soprattutto se prese come gioco all'interno della coppia. Se postarle o meno però lo decide lei
ciao
anto |
|
|
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 3:19 pm Oggetto: |
|
|
tic ha scritto: | per il nudo era solo una battuta, è vero che gli piacerebbe, ma nn ci penso neanche adesso a mettermi li a fargliele |
La tua ritrosia nasce dal fatto che le piacerebbe provare a fare la modella di nudo per poi eventualmente farlo anche (seppur non da professionista) come lavoro o...? Perché in questo primo caso capisco che tu possa trovarti in difficoltà (e non ti invidierei..) ma se le cose stanno diversamente.. perché no?!
Se non altro può rivelarsi un gioco molto divertente.. Chiaro che poi con le foto ci si fa ben poco in ambito privato/domestico, non sono certo le foto che si mostrano normalmente (e volentieri) a parenti e amici!
Ad ogni modo se vuole delle foto di nudo.. fagliele tu e non aspettare che vada altrove a farsele fare!  |
|
|
|