Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biNba nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 12:42 pm Oggetto: [BO+Sped] Sigma 10-20 4-5,6 attacco Canon |
|
|
Vendo causa inutilizzo il suddetto obiettivo con attacco canon.
l'ho acquistato a metà febbraio 2009 quindi è ancora in garanzia.
L'obiettivo è in perfette condizioni: non è mai andato in garanzia, non presenta segni o strisciate, le lenti sono perfette, funziona perfettamente ed egregiamente. L'obiettivo è compreso di scatola, custodia e paraluce originale
prezzo del pacchetto 350€ (+ eventuali spese di spedizione se non vi è possibile il ritiro a mano).
in vendita anche su altri forum, a breve vi posto le foto
A presto!
silvia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
A.Pollo nuovo utente
Iscritto: 17 Ago 2009 Messaggi: 26
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 3:47 pm Oggetto: |
|
|
coda con ritiro a mano (con riserva): sono di modena |
|
|
 |
A.Pollo nuovo utente
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 3:53 pm Oggetto: |
|
|
intanto ti chiedo qualche informazione:
in prezzo è (anche solo lievemente) trattabile?
soffre di front/back focus? ho letto che funziona perfettamente, ma preferisco richiedere chiarimentil..
altri problemi tipo messa a fuoco all'infinito?
posso vedere qualche foto? |
|
|
 |
maxlublues utente

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 197 Località: Chieti
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
coda con spedizione |
|
|
 |
biNba nuovo utente
|
|
|
 |
biNba nuovo utente
|
|
|
 |
A.Pollo nuovo utente
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Posso sapere da che negozio l'hai preso? Negozio fisico o su internet?
Appena hai delle foto me le puoi mandare per posta, ti ho appena mandato un MP con la mia MAIL.  |
|
|
 |
biNba nuovo utente
|
|
|
 |
biNba nuovo utente
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 6:35 pm Oggetto: |
|
|
A.Pollo ha scritto: | Posso sapere da che negozio l'hai preso? Negozio fisico o su internet?
Appena hai delle foto me le puoi mandare per posta, ti ho appena mandato un MP con la mia MAIL.  |
l'ho preso da sanmarinophoto che è un negozio fisico però non sono riuscita ad andare a prenderlo quindi me lo son fatto spedire.
ho messo anche la foto della garanzia
[edit - BIANCOENERO]
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;
Chiudo per 3 giorni.
[edit - BIANCOENERO]
Riaperto il 01.10.2009 |
|
|
 |
biNba nuovo utente
|
Inviato: Gio 01 Ott, 2009 12:20 pm Oggetto: |
|
|
potete chiudere il topic, ho già concluso su canonclubitalia, almeno lì non scambiano una normale e lecita risposta ad un utente che chiede informazioni, per un up.
un errore ci sta ma almeno date la possibilità agli utenti di giustificarsi visto che, in questo caso, un utente mi ha fatto delle domande sul forum per essere trasparente e corretto verso gli altri utenti ed io ho fatto esattamente la stessa cosa: gli ho dato una risposta sul forum che poteva essere utile anche agli altri utenti.
anyway, chiudete pure come ho detto prima ho concluso positivamente la transazione su canonclubitalia.
saluti,
silvia |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 01 Ott, 2009 1:07 pm Oggetto: |
|
|
biNba ha scritto: | potete chiudere il topic, ho già concluso su canonclubitalia, almeno lì non scambiano una normale e lecita risposta ad un utente che chiede informazioni, per un up.
un errore ci sta ma almeno date la possibilità agli utenti di giustificarsi visto che, in questo caso, un utente mi ha fatto delle domande sul forum per essere trasparente e corretto verso gli altri utenti ed io ho fatto esattamente la stessa cosa: gli ho dato una risposta sul forum che poteva essere utile anche agli altri utenti.
anyway, chiudete pure come ho detto prima ho concluso positivamente la transazione su canonclubitalia.
saluti,
silvia |
Ogni forum ha le sue regole, CCI o come diavolo si chiama NON permette di editare i propri messaggi, PHOTO4U invece si.
Invece di accanirti, la prossima volta ti leggi il regolamento, usi i tasti a disposizione e tutti vissero felici e contenti. _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|