Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andystarsailor utente
Iscritto: 22 Mar 2009 Messaggi: 216 Località: Milano (MI)
|
Inviato: Mar 29 Set, 2009 6:42 pm Oggetto: [BA-BR-LE+sped] Vendo MB-D80 - batteria originale EN-EL3E |
|
|
Vendo battery pack MB-D80 con batteria EN-EL3E. La batteria è stata comprata 2 mesi fa e usata pochissimo, ma non ho conservato lo scontrino. Il battery pack è come nuovo, ma anche qui niente scontrino. Si imballi originali per entrambi. Vendo a 100 euro+spese di spedizione. Preferibile consegna a mano. In vendita su altri canali.
Per altre info contattatemi.
Andrea _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 30 Set, 2009 6:34 am Oggetto: |
|
|
Coda per conto di un'amica con scambio a mano in zona Lecce, ti contatto via mp. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
paspetri utente
Iscritto: 20 Ago 2008 Messaggi: 497 Località: Prov. Napoli
|
Inviato: Mer 30 Set, 2009 7:06 am Oggetto: |
|
|
coda per la sola batteria se smembri.
fammi sapere il prezzo |
|
|
 |
andystarsailor utente
|
Inviato: Mer 30 Set, 2009 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Venduto all'amica di alesse. CI vediamo nel pomeriggio per concludere. _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 01 Ott, 2009 6:33 am Oggetto: |
|
|
compravendita conclusa senza problemi, feedback assolutamente positivo. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
andystarsailor utente
|
Inviato: Gio 01 Ott, 2009 9:24 am Oggetto: |
|
|
Confermo. Transazione perfetta. feedback positivo. _________________ Canon 5D + EF 24mm f/2.8 + Zeiss ZE Distagon 35mm f2 + EF 50mm f1.8 + Flash Canon Speedlite 430 EX II |
|
|
 |
|