photo4u.it

[PN-TV] canon 1DmkIIN VENDUTA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buzzard01
utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2009 9:06 am    Oggetto: [PN-TV] canon 1DmkIIN VENDUTA Rispondi con citazione

il prossimo week end finirà la mia stagione fotografica per cui metto in vendita la mia canon 1D mkII N che sarà disponibile da lunedi 21 settembre.
Ho acquistato il corpo da un amico tedesco che la teneva perfettamente ad inizio di quest'anno, per la stagione fotografica che mi aspettava. La macchina aveva 76.000 scatti circa, ora ne ha circa 81.000 ("Mi correggo sono 87.692") ma ho il programmino per valutare gli scatti e domenica, al mio rientro dall'ultimo impegno stagionale, potrò essere + preciso.

La macchina è stata usata molto in studio dal mio amico e quando la presi in effetti sembrava nuova, io non la ho usata moltissimo. Diciamo che è in condizioni estetiche veramente buone.
Funzionalmente anche, mai avuto problemi.

Preferisco lo scambio a mano (che ha priorità dunque nella vendita) perchè l'acquirente possa valutare di persona la macchina, ma posso anche spedire in caso con spese a scelta e carico dell'acquirente.

Lo scambio a mano, o comunque la valutazione della macchina può essere effettuato in zona Pordenone o Conegliano (TV).

In dotazione originale:
scatola, carica batteria, falsa batteria con cavo (non so come si chiami), cavi di collegamento, manuali cartacei in tedesco, batteria, tracolla.

In più aggiungo 1 batteria non originale con buona carica, PDF manuale istruzioni in italiano.

Prezzo: € 1.200,00

In caso di vendita con spedizione spedisco solo dopo ricevimento soldi con bonifico bancario.
Per serietà posso inviare via PM miei fedback ebay (oltre 100 e 100% positivi).

Al momento non posso postare delle foto, lo farò probabilmente stasera se riesco a rientrare in orario decente dal lavoro; comunque siccome preferisco lo scambio a mano al momento la macchina è valutabile di persona.

In vendita anche su altri canali.

Se avete altre domande chiedete.

Ultima modifica effettuata da buzzard01 il Lun 28 Set, 2009 1:15 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dylandog32
nuovo utente

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Set, 2009 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aclfoto
nuovo utente

Iscritto: 15 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 20 Set, 2009 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per un amico e consegna a mano Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buzzard01
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

risposto al PM di aclfoto mentre non ne ho ricevuti da dylandog32.
Comunque lo scambio a mano ha la priorità, come descritto sopra.

Avviso che ho anche altre richieste in coda da altri mercatini.

Per correttezza ieri ho controllato gli scatti e sono 87.692, non 81.000 mi sono sbagliato, 81.000 erano quando la ho presa.

gp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buzzard01
utente

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento: mi sono accordato con dylandog32 che oggi mi farà il bonifico per cui considero chiusa la vendita. Lasceremo entrambi i feedback appena possibile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buzzard01
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

transazione conclusa. Ottimo compratore dylandog32, serio e puntuale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attendiamo il feedback di dylandog32.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dylandog32
nuovo utente

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buzzard01 è venditore consigliatissimo. Spedizione immediata , macchina perfetta e funzionale. Mi ha dato consigli su come usarla e pareri molto competenti.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: