|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 9:45 am Oggetto: |
|
|
leopoldo ha scritto: | ma perchè alcune presentano aloni più scuri o addirittura viola?!?
cioè non aloni.. ma colpi di pennello di PS...
|
E' vero..che roba è?  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stedispe nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2005 Messaggi: 22 Località: Varese
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
Complimenti. Sono un fotoamatore da 12 anni e ballo il tango argentino, quindi posso tranquillamente dire che le foto sono veramente stupende, sono rimasto senza parole.
Ma come hai fatto a fotografarli? Nel senso.... ti hanno permesso di fare fotografie? Strano, di solito non danno i permessi, almeno dalle mie parti funziona così.
Non che otterrei risultati come i tuoi, s'intende, ma mi piacerebbe poter fare delle foto agli spettacoli, potresti darmi qualche consiglio?
Grazie e ancora complimenti _________________ Buone foto a tutti. |
|
|
lauralarossa utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 611 Località: pavia
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 7:57 am Oggetto: |
|
|
stedispe ha scritto: | Complimenti. Sono un fotoamatore da 12 anni e ballo il tango argentino, quindi posso tranquillamente dire che le foto sono veramente stupende, sono rimasto senza parole.
Ma come hai fatto a fotografarli? Nel senso.... ti hanno permesso di fare fotografie? Strano, di solito non danno i permessi, almeno dalle mie parti funziona così.
Non che otterrei risultati come i tuoi, s'intende, ma mi piacerebbe poter fare delle foto agli spettacoli, potresti darmi qualche consiglio?
Grazie e ancora complimenti |
ho chiesto di poter fotografare e non c'è stato problema
 _________________ ogni sorriso è un attimo di vita regalato |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|