|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele utente

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 369 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 7:23 am Oggetto: Campanile |
|
|
Eccovi un campanile fotografato ieri ad un matrimonio di un mio amico.
Sono sempre le mie prime foto,come al solito accetto commenti, suggerimenti ed insulti.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=35260 _________________ Canon EOS 20D EF S 17-85mm f/4,0 5,6 IS USM
Syd se n'è andato...brilla pazzo diamante... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 10:12 am Oggetto: |
|
|
niente male come composizione! Secondo me c'è un pò troppo fogliame (ma a meno che non giri con un macete è un problema irrisolvibile!) e se la luce del sole avesse colpito anche la campanella avrebbe dato un tocco in più allo scatto.
Ciao. |
|
|
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 10:35 am Oggetto: |
|
|
Vado controcorrente...a me non entusiasma molto.
Il centro d'interesse (il campanile) non è molto in risalto e in questo caso il fogliame disturba.
Oltretutto il campanile è sottoesposto (o forse è lo schermo qui in biblioteca..).
Avrei curato maggiormente l'inquadratura e l'esposizione, magari cercando un varco fra il fogliame
Alla prossima foto! E benvenuto! _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|