|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciak utente
Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 405
|
Inviato: Lun 28 Set, 2009 8:50 am Oggetto: Polaroid PoGo o altro? |
|
|
la polaroid tradizionale costa un sacco, tanto da farti passare la voglia di usarla...
la comodità di avere però ovunque delle foto in un minuto è indubbia, intendo per foto dove appaiono altre polaroid, non so se mi capite...
in pratica fare una foto ad una cosa e poi SUBITO DOPO fare una foto dove appare la foto appena fatta (in giro di esempi se ne trovano un sacco)
mi hanno buttato lì l'idea delle stampanti per foto in piccolo formato ed ho trovato questa polaroid pogo che a quanto pare è l'unica con la batteria (quindi del tutto portatile, che non è per niente poco)
esperienze?
altri prodotti simili?
mi dite di lasciare perdere?
p.s. il costo delle ricariche è veramente basso, 10 euro di 30... che contrasta un po' con il 20 euro di 10 delle polaroid tradizionali, che son belle, per carità, ma per questo tipo di lavoro danno solo ed esclusivamente maggiore "effetto" per chi sa cosa sono ma nessun vantaggio pratico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciak utente
Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 405
|
Inviato: Lun 28 Set, 2009 11:25 am Oggetto: |
|
|
ecco, mi rispondo da solo...
ho guardato qualche test su internet e devo dire che il formato è proprio piccolissimo... esageratamente piccolo...
2x3 pollici, circa 5x7,5 cm...
peccato, era una buona idea... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|