|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 7:41 pm Oggetto: [AN+SPED] VENDO CANON 100mm f/2.8 MACRO USM |
|
|
Ciao a tutti, vendo CANON EF 100mm f/2.8 Macro USM completo del suo imballo originale + sacca morbida canon LP1219 + paraluce originale canon ET-67 munito di garanzia MACKCAM regolarmente registrata per altri 5 anni e 6 mesi circa.
L’obiettivo è stato acquistato il 20/03/2008 ad HONG KONG.
Lo vendo perché voglio passare al 100 macro stabilizzato.
L’obiettivo è in perfette condizioni estetiche e funzionali, pari al nuovo.
Garantisco che non ci sono graffi, segni o muffe e che non ha mai subito urti.
Non sono un professionista, l’ho sempre tenuto in modo maniacale, come del resto tutta la mia attrezzatura, e sempre riposto in borsa quando inutilizzato.
Sono stato l’unico proprietario.
IL PREZZO è di € 450,00 più le spese di spedizione a carico e a scelta dell’acquirente.
Preciso che se non verrà scelta la spedizione assicurata non risponderò in caso di furto, smarrimento o danneggiamento.
Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay
Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.
Precedenza a chi si mette in coda per la consegna a mano, nel qual caso il pagamento potrà avvenire solo ed esclusivamente in contanti.
Disponibile a qualsiasi prova a patto che il probabile acquirente venga dalle mie parti.
Non c'è bisogno perchè pari al nuovo, ma invierò le foto per email a chi le chiederà e che sia veramente interessato (datemi solo qualche giorno perchè sto imbaincando l'appartamento ).
In vendita anche su altri canali.
Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Venduto su altri canali.
Si può chiudere.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|