photo4u.it

[AN+SPED] VENDO CANON 100mm f/2.8 MACRO USM

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wagga
utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 27 Set, 2009 7:41 pm    Oggetto: [AN+SPED] VENDO CANON 100mm f/2.8 MACRO USM Rispondi con citazione

Ciao a tutti, vendo CANON EF 100mm f/2.8 Macro USM completo del suo imballo originale + sacca morbida canon LP1219 + paraluce originale canon ET-67 munito di garanzia MACKCAM regolarmente registrata per altri 5 anni e 6 mesi circa.

L’obiettivo è stato acquistato il 20/03/2008 ad HONG KONG.

Lo vendo perché voglio passare al 100 macro stabilizzato.

L’obiettivo è in perfette condizioni estetiche e funzionali, pari al nuovo.

Garantisco che non ci sono graffi, segni o muffe e che non ha mai subito urti.
Non sono un professionista, l’ho sempre tenuto in modo maniacale, come del resto tutta la mia attrezzatura, e sempre riposto in borsa quando inutilizzato.
Sono stato l’unico proprietario.

IL PREZZO è di € 450,00 più le spese di spedizione a carico e a scelta dell’acquirente.

Preciso che se non verrà scelta la spedizione assicurata non risponderò in caso di furto, smarrimento o danneggiamento.

Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay

Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.

Precedenza a chi si mette in coda per la consegna a mano, nel qual caso il pagamento potrà avvenire solo ed esclusivamente in contanti.

Disponibile a qualsiasi prova a patto che il probabile acquirente venga dalle mie parti.

Non c'è bisogno perchè pari al nuovo, ma invierò le foto per email a chi le chiederà e che sia veramente interessato (datemi solo qualche giorno perchè sto imbaincando l'appartamento Crying or Very sad ).

In vendita anche su altri canali.

Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wagga
utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto su altri canali.
Si può chiudere.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: