Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
neom utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 11:18 am Oggetto: ... |
|
|
X Leonardi.
Ho risposto a te privatamente ed hai moderatori per chiarire la situazione, prima di diffamare rileggiti i tuoi msg e soprattutto il regolamento. Come vedi gli unici che si son lamentati sono i furbi come te. Qualsiasi altra perdita di tempo verrà comunicata allo staff.
E' possibile che al momento in cui abbia risposto a qualcuno ci fossero già accordi poi purtroppo saltati, a quel punto ho ripreso la coda tenendo in considerazione solo chi, al massimo, chiedeva un "accordo" sulla spedizione e non chi lo pretendeva al momento del pagamento.
Come precedente scritto: chi vende fa il prezzo, chi si mette in coda lo accetta, chi vende eventualmente fà uno sconto. Non si invertono le parti.
Ora basta O.T. veniamo agli aggiornamenti.
- 70-200 VR scambiato con 180
- TC in attesa di vedere accredito
- 24-70 in attesa di pagamento _________________ ...tra Nikon e Fuji...ed ora m43
TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Natler utente
Iscritto: 29 Ott 2008 Messaggi: 131
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 4:09 pm Oggetto: |
|
|
bhe che dire...
un buon venditore almeno da una risposta ai pm che riceve... non lascia la gente in attesa e poui si viene a scopriure che il suo turno è saltato senza risposta e che l'oggetto è addirittura in attesa di pagamento...
correttezza... se uno fa una domanda... si risponde... anche se non si è daccordo... poi fai come vuoi... naturlamente ne terrò conto per le prossime vendite..
ciao e grazie per le tue continue risposte _________________ Nikon D300 - Nikon F100 - Nikon 50 1.8 - Nikon 18-55 - Nikkor 70-300 vr - Sb600 - Metz 60ct4 |
|
|
 |
viktor8 utente
Iscritto: 22 Set 2006 Messaggi: 107
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Caro Valerio, vedo che evidentemente hai chiarito con il moderatore che aveva temporaneamente sospeso la vendita: bhè, piacerebbe sapere un pò a tutti, immagino, le motivazioni addotte.
Vedo che la mia situazione è analoga ad altre, e ricordo, era di attesa di una visita per presa visione cosa che poi probabilmente non è andata a buon fine se addirittura aspetti ancora l'accredito.
Come da tua mail, se non concludevi sarebbe toccato a me: questa è l'evidenza dei fatti.
Mi farebbe piacere sapere come stanno le cose visto che ad oggi non ti sei degnato di rispondere, nonostante fossi stato invitato anche qui dal forum.
Non so il tenore delle discussioni con gli altri utenti ma non penso che quanto mi riguardi rientri in quella reprimenda sulla posizione venditore-acquirente.
Attendo
p.s. mi sarei inoltre atteso da Bianconero un minimo di spiegazione |
|
|
 |
diego leonardi utente

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 429 Località: Catania
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Diffamare e chi? Mi offendi dandomi del furbo e minacciandomi di comunicazione allo staff per cosa?
Ripeto, io ti ho scritto (15 settembre) per comunicarti che ero pronto a concludere istantaneamente, tu mi hai risposto che la mia ti sembrava l'unica proposta "sensata" ma che preferivi prima vedere se potevi venderlo ad un contatto che avresti avuto sabato (19 settembre) e che mi avresti fatto sapere. Non mi hai fatto sapere, ti ho scritto più volte, vedevo che leggevi i messaggi ma non rispondevi, poi finalmente mi dici che praticamente l'hai venduto e alla fine dopo diversi giorni (23 settembre) leggo che "è ancora disponibile".
Scusa dimmi in cosa sarei io furbo e tu la parte lesa...
Fammi il favore se c'è un modo per rendere pubbliche le nostre mail private lo farò e poi saranno gli altri a giudicare.
Comunque mi sento offeso e gradirei delle scuse e un intervento del moderatore (qualcuno dirà eagerato ma non mi va di essere scrivendolo in italiano "cornuto e bastonato")
Chiudo con una tua bella frase: "educazione e rispetto delle regole prima di tutto" _________________ D800 | D3 | AF 16 f/2.8 D | AFS 24 f/1.4 | AFS 35f/1.4 | AFS 50 f/1.4 | AFD 85 f/1.4 | AFS 17-35 f/2.8 | AFS 70-200 VR II | AFS 24-120 VR f/4 |SB900 | ESPSON PRO 3880
OM-D E-M1 + M5 - Oly 17f1.8 - Oly 45f1.8 - Oly 75f1.8 - Oly 9-18 - Pana 12-35f2.8 - 35-100f2.8 - samyang 7,5 f3.5 |
|
|
 |
neom utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 8:23 pm Oggetto: ... |
|
|
Mi sembra di esser stato chiaro, non perdo tempo con gli utenti che si mettono in coda, mi fanno perdere del tempo con foto, telefonate e mail ma che al momento di pagare si fanno sconti dalle 50 ai 250 euro!!! Come specificato in un mio precedente triste intervento (mai successo in 6 anni di presenza nel forum e nel mercatino!!!), avendo superato ormai i 100 contatti, NON avrei più perso tempo con persone poco serie. I prezzi sono quelli, le modalità sono quelle, chi si mette in coda DEVE essere interessato alla mie condizioni... poi ho sempre fatto sconti io a chi non mi fa perdere tempo. I presenti che continuano ad inquinare la vendita sono pregati di farla finita o sarò io a segnalare le scorrettezze. Se il regolamento implica la nullità e irregolarità della frase "coda se abbassi il prezzo" (in tutte le sue varianti) vuol dire che è nulla la "coda" scritta sull'annuncio e poi seguita in mp da "...però a 1000 anzichè 1250 perchè a 900 compro xxx".
Per il TC la situazione è semplice: aspettavo un pagamento non arrivato e l'utente non mi aveva risposto ad un sollecito, nel frattempo ho contattato la coda salvo poi trovarmi l'accredito con il msg dell'utente che mi spiegava d'aver avuto problemi.
Per il 70-200 ho fatto uno scambio con 180+ conguaglio con persona serissima di questo ed altro forum, trattativa lenta per impegni personali ma andata perfettamente.
Per il 24-70 ho avuto solo DUE persone che attualmente hanno accettato la cifra dell'annuncio e con le quali, in ordine, stò procedendo.
Natler tu saresti uno dei possibili acquirenti in coda anche se con trattativa "tua", non capisco la polemica!
Diego Leonardi, ti sei dimenticato di scrivere che avresti pagato subito... peccato che con 100 euro di sconto che ti sei fatto da solo!
Di ogni cosa ho ancora i vostri msg quindi cortesemente basta buffonate.
Questo risulta come un UP e quindi non corretto, per 6 giorni sarò io a non uppare l'annuncio. SPERO vivamente che, chiunque avesse problemi, usi il tastino "mp" per avere, nei tempi a me possibili (come spiegato nell'annuncio), ulteriori spiegazioni.
Basta inquinare la vendita. _________________ ...tra Nikon e Fuji...ed ora m43
TRATTATIVE OK: Ale_pinna peppezoom_x3 ricart memi28_x5 st3 ANTENORE range_x2 c3b8_x2 Nerofumo Emiliano77 RiccardoOsti_x2 diopside Karlo Andrea68_x2 UncleBuck MarcoD80 Lamb ziorosso xebeche bevi vcd1979 Cerby vitozin2 alex206cc Alberto59 wuosni852 diego_leonardi...ecc ecc |
|
|
 |
viktor8 utente
Iscritto: 22 Set 2006 Messaggi: 107
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Per il TC: tua mail, aspetti un utente a visionare l'oggetto lunedì 21, se non va a buon fine, nessun problema.
Ora non mi dire che l'utente dal quale stai aspettando il pagamento è quello che è venuto a vederlo.
Mi spiace vedere questa situazione sul forum del mercatino che in passato ho utilizzato con grande soddisfazione.
Riguardi il fatto degli MP per non inquinare, come dici tu, hai tu innescato tutto questo sul topic di vendita, potevi esternare direttamente agli interessati in MP.
Detto questo, chiudo definitavamente, non faccio di tutta l'erba un fascio e quindi continuerò ad utilizzare questa sezione del forum con altri utenti. |
|
|
 |
diego leonardi utente

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 429 Località: Catania
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 11:36 pm Oggetto: |
|
|
neom ha scritto Citazione: | Diego Leonardi, ti sei dimenticato di scrivere che avresti pagato subito... peccato che con 100 euro di sconto che ti sei fatto da solo!
|
Ti ho proposto 1200 euro (50 meno dei tuoi attuali 1250€) e tu mi hai detto che comunque andavano bene, se non ti piaceva la mia offeta avevi tutto il diritto di dire no e non l'hai fatto ma non è questo il punto, se non lo hai ancora capito, non sei stato corretto nell'informazione, non hai rispettato il regolamento e cosa per me molto più importante mi hai offeso dandomi del furbo e continuando ad usare termini come "buffonate"
Chiudo definitivamente il discorso perchè so che non porterà a nulla, ho trattato con 8 utenti in questo mercatino senza nessun problema, continuerò a farlo ma quando leggero il tuo nome salterò avanti.. _________________ D800 | D3 | AF 16 f/2.8 D | AFS 24 f/1.4 | AFS 35f/1.4 | AFS 50 f/1.4 | AFD 85 f/1.4 | AFS 17-35 f/2.8 | AFS 70-200 VR II | AFS 24-120 VR f/4 |SB900 | ESPSON PRO 3880
OM-D E-M1 + M5 - Oly 17f1.8 - Oly 45f1.8 - Oly 75f1.8 - Oly 9-18 - Pana 12-35f2.8 - 35-100f2.8 - samyang 7,5 f3.5 |
|
|
 |
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Lun 28 Set, 2009 5:35 am Oggetto: mmm |
|
|
dopo tutto sto' marasma coda 24 70 con scambio a mano
chiaramente se è ancora disponibile, e rispettando che arrivi il mio turno  _________________ www.fotoistante.it |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23736 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 28 Set, 2009 7:11 am Oggetto: |
|
|
[edit - BIANCOENERO]
mi spiace ma stavolta chiudo definitivamente.
Sarà oggetto di valutazione da parte degli admin. _________________
Fabio |
|
|
 |
|