Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FotoGross non più registrato

Iscritto: 31 Lug 2009 Messaggi: 915
|
Inviato: Dom 02 Ago, 2009 10:36 am Oggetto: [Roma] Dedichiamoci una domenica al mese |
|
|
Ciao a tutti…. con molto piacere ho aderito ad una iniziativa presa da “IreK” quella di dedicare un po’ di tempo alla nostra passione, fotografare, e quindi credo che la prossima settimana andremo in giro per la nostra città a scovare angoletti nascosti da immortalare.
Questo potrebbe essere un inizio, si potrebbe organizzare una domenica al mese un incontro tra tutte le persone che hanno questa passione, ed organizzare un uscita all’interno della città o magari nei dintorni.
Se pensate che la domenica sia scomoda o troppo impegnativa, si potrebbe cambiare il giorno magari incontrandosi la sera per bere una birra (credo di essere l’unico uomo sulla terra che non beve birra ) in un pub e confrontarsi sulle proprie esperienze fotografiche, ecc
Insomma io un idea di base l’ho data, vediamo di riuscire a trovare un punto in comune
Chissà magari altre città seguiranno la nostra iniziativa ed un giorno si potrà organizzare un raduno nazionale… Forse corro un po’ troppo, meglio dedicarci alle faccende di casa và…  _________________ In fotografia c'è un limite al raggio di apertura delle gambe, passato il quale, pretendere di vederci l'arte, è fuori luogo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 4:54 pm Oggetto: Cosi non ci siamo.. |
|
|
Quante volte vi ho detto di non rispondere tutti insieme ????
Dai fate i bravi, uno alla volta )))) _________________ In fotografia c'è un limite al raggio di apertura delle gambe, passato il quale, pretendere di vederci l'arte, è fuori luogo... |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao FotoGross, a parte che e' il momento delle ferie e c'e' meno gente, devo dire che a Roma, in qualsiasi orario, si schiatta letteralmente dal caldo, una semplice tracolla ti si infila nella pelle e li rimane, almeno io non riesco proprio
Per quanto riguarda i raduni nazionali e non, se ne fanno e se ne son fatti..............
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=383636
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=350461 _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Ago, 2009 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao... certo scherzavo, è un idea per Settembre
Raduni nazionali e non ?
Perdona, sono da poco iscritto mi erano sfuggiti, vado a vedere....
Grazie
Massimo _________________ In fotografia c'è un limite al raggio di apertura delle gambe, passato il quale, pretendere di vederci l'arte, è fuori luogo... |
|
|
 |
nuvoledimusica sospeso
Iscritto: 04 Lug 2009 Messaggi: 14
|
Inviato: Dom 09 Ago, 2009 2:06 pm Oggetto: Contate su di me |
|
|
ma per settembre ho una proposta moooooooooolto carina! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Ago, 2009 8:42 am Oggetto: Re: Contate su di me |
|
|
nuvoledimusica ha scritto: | ma per settembre ho una proposta moooooooooolto carina! |
Attendo con piacere notizie sulla proposta ) _________________ In fotografia c'è un limite al raggio di apertura delle gambe, passato il quale, pretendere di vederci l'arte, è fuori luogo... |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Sab 26 Set, 2009 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Non sapevo dell'esistenza di questa discussione ma mi fa piacere non essere l'unica a insistere per "tirare fuori di casa" i romani pigroni.
Chiaramente do tutto il mio appoggio all'iniziativa... ma soprattutto, Mauro, qui nn c'è volontà di critiche o di contrapposizione ai raduni nazionali, si tratta solo di farsi una birra o una passeggiata!!
Io per esempio cerco un collaboratore ma di questo passo non lo troverò mai se non conosco fotoamatori "nuovi"....ma a parte questo è sempre un occasione di crescere confrontandosi!!
Insomma il caldo è passato e pure l'11 Settembre.... MO CHE FAMO??  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Sab 26 Set, 2009 7:15 pm Oggetto: |
|
|
"ma soprattutto, Mauro, qui nn c'è volontà di critiche o di contrapposizione ai raduni nazionali, si tratta solo di farsi una birra o una passeggiata!!"
...e chi ha detto gnente !!! ...non t'arabbia'. comunque mi attizza molto Villa Borghese, quando le foglie dei vecchi platani sono cadute e i rami sono spogli, qualche vecchia foto.........
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=185534
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=185533
Che dite ? certo che bisogna aspettare che le foglie cadano  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
nino67 utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 1288 Località: Roma
|
Inviato: Sab 26 Set, 2009 7:26 pm Oggetto: |
|
|
io sono disponibile
ma solo nei weekend, quindi domenica o sabato, anche di sera, va bene  |
|
|
 |
pisty nuovo utente

Iscritto: 10 Gen 2009 Messaggi: 29 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Set, 2009 12:50 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tuttti!
come novizia del forum e della reflex, mi unisco anche io a questa idea dell'uscita domenicale...solo che io sono disponibile da metà ottobre in poi!  |
|
|
 |
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Lun 28 Set, 2009 1:27 pm Oggetto: |
|
|
vi seguo anch'io... se sono libero mi aggrego  _________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
 |
stefano_s3 utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 258 Località: Roma
|
Inviato: Lun 28 Set, 2009 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti.. io ci sono, nei w.e. ovviamente ma ci sono! fatemi sapere...  _________________ D90, S3 Pro, 18.200 VR, 35 f/2, 50 f/1.4, 85 f/1.8, sigma 10-20, sb80dx, sb26, etc etc  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 29 Set, 2009 7:01 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti e grazie per aver dato un parere positivo all’iniziativa, cosa ne direste di cominciare da domenica 11 ottobre ? _________________ In fotografia c'è un limite al raggio di apertura delle gambe, passato il quale, pretendere di vederci l'arte, è fuori luogo... |
|
|
 |
cardy utente
Iscritto: 21 Gen 2008 Messaggi: 162 Località: BARI ROMA ECC..
|
Inviato: Mer 30 Set, 2009 10:10 am Oggetto: |
|
|
ok x me dom 11 ott.
 _________________ D300S-FUJI S5PRO-AFS 50 1.4G-AFS 70-300 VR-TAMRON 28-75 2.8-SB600-Nikon AF 80-200 2.8D
le mie foto su FLICKR WWW.FLICKR.COM/PHOTOS/CARDY |
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mer 30 Set, 2009 11:59 am Oggetto: |
|
|
Al momento ho qualche problema di salute ma vi seguo
ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
pisty nuovo utente

|
Inviato: Mer 30 Set, 2009 1:05 pm Oggetto: |
|
|
penso di farcela anch'io per l'11 ottobre!
io proporrei di vederci nel pomeriggio...la mattina è sacra per il riposo e la sera avrei qualche problemino con il mio misero kit da fotografa! che ne dite? |
|
|
 |
cardy utente
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 8:40 am Oggetto: |
|
|
scusate ma nn ho capito dove e sopratutto a ke ora ci si vede domenica 11?????
meglio svegliare un po la gente altrimenti ..............  _________________ D300S-FUJI S5PRO-AFS 50 1.4G-AFS 70-300 VR-TAMRON 28-75 2.8-SB600-Nikon AF 80-200 2.8D
|
|
 |
pisty nuovo utente

|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 9:45 am Oggetto: |
|
|
anch'io ho lo stesso dubbio!
avevo lanciato l'idea di vederci nel pomeriggio per sondare le prefenze, ma non ho avuto risposta
chi preferisce la mattina, chi il pomeriggio e chi la sera? così ci organizziamo!
rispondete numerosi  |
|
|
 |
cardy utente
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
x me mattina o pomeriggio è = potrei farle entrambe.... _________________ D300S-FUJI S5PRO-AFS 50 1.4G-AFS 70-300 VR-TAMRON 28-75 2.8-SB600-Nikon AF 80-200 2.8D
|
|
 |
|