photo4u.it

ho bisogno di un consiglio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alessio1977
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2009

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 9:13 pm    Oggetto: ho bisogno di un consiglio Rispondi con citazione

ciao sono alessio,sono qua perche un amico mi ha detto che se volevo un consiglio per un acquisto di una fotocamera questo forum è adatto, dunque: avevo una macchina sony da 7,2 mpixel,con con zum ottico 3x ,compatta ,nel 2005 la pagai 500 euro ,purtroppo me la hanno rubata Crying or Very sad .
ora non èssendo un esperto potreste consigliarmi una macchina ,vi do u po di requisiti: vorrei non spendere piu di 300 euro,le foto che faccio vanno dagli eventi atmosferici,alle manifestazioni sportive,e di tutto...
sarei interessato ad una alta risoluzione e allo zum ottico piu potente possibile (ma eventualmente ditemi se queste sono le 2 fondamentali o no...) avevo visto queste:Panasonic Lumix DMC-TZ7 ,Sony Cyber-shot DSC-W270 ,Fujifilm FinePix F200EXR . aspetto con ansia una vs risposta ciao

Ultima modifica effettuata da alessio1977 il Sab 12 Set, 2009 8:42 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marc90ts
nuovo utente

Iscritto: 25 Ago 2009

MessaggioInviato: Sab 12 Set, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao alessio benvenuto, vedrai che qui troverai sicuramente i consigli che ti servono Smile da parte mia guardando le tue richieste penso che potresti acquistare una "bridge", che solitamente hanno zoom ottici molto "flessibili"..
se vuoi invece fare il salto di qualità trovi sicuramente reflex usate per quella cifra, se fotografi molto vedrai che starai su un altro pianeta Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 12 Set, 2009 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 14 Set, 2009 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto!

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: