photo4u.it

[PI+sped] vENDUTO TUTTO CHIUDERE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mbertagnini68
utente

Iscritto: 08 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 10:05 pm    Oggetto: [PI+sped] vENDUTO TUTTO CHIUDERE Rispondi con citazione

Per fare spazio, visto lo scarso utilizzo, vendo quanto segue:

- Reflex Pentax MX con custodia:
- Obiettivo Pentax M 135/3.5 perfetto con custodia originale
- Obiettivo Pentax M 40/2.8 "pancake" perfetto
- Obiettivo Ricoh 50/2

Tutto il materiale in buone condizioni e funzionante, obiettivi utilizzabili anche sulle reflex digitali pentax e samsung in modalità M ed esposizione stop down (tasto verde). Disponibili se interessati maggiori dettagli, foto e scatti campione.

Priorità alla consegna a mano in zona Pisa (se consentito dal regolamento).

In vendita anche su altri canali.

PS: mi scuso in anticipo non avrò il tempo di rispondere con celerità ad eventuali domande

Ultima modifica effettuata da mbertagnini68 il Lun 02 Nov, 2009 10:37 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mbertagnini68
utente

Iscritto: 08 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2009 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stamane mi sono accorto che nella MX avevo caricato un rullino, dato che è parecchio che non la uso ne approfitto per fare un rullino di prova, pertanto sospendo temporaneamente la sua vendita (mantenendo valida la coda che eventualmente si dovesse formare nel frattempo)

Come info generali la macchina è la seconda versione, ha un aspetto abbastanza vissuto ma senza botte, qualche segno sul vetrino di messa a fuoco (che probabilmente andrebbe pulito). Circa 3 anni fa l'avevo fatta controllare e tarare l'esposimetro ma da allora l'ho usata molto raramente (ho scattato di più con la ME), da cui il motivo della vendita. La custodia in realtà è prestata da una ME-F, per cui calza un po' stretta (la MX è un pelo più larga) ma calza.

Una volta fatto il rullino di prova aggiungo qualche info e foto.

Aggiungo che per gli obiettivi non ho problemi a spedire ma per le macchine preferirei uno scambio a mano, così se il compratore dovesse rilevare qualche difetto di cui non mi sono accorto me la riprenderei indietro senza problemi e soprattutto senza spese per nessuno. Altrimenti chi le prende deve fidarsi del mio occhio e della mia buona fede.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2009 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edit - BIANCOENERO
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Mi spiace ma sono costretto a chiudere, le regole sono uguali per tutti.
Se interessato, riapro fra 3 giorni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: