photo4u.it

Tokina 16-50 f/2.8 Canon...AIUTO..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pieronaldo
utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 17 Set, 2009 2:15 pm    Oggetto: Tokina 16-50 f/2.8 Canon...AIUTO.. Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
dato che sto per spendere ben 560 euri per l'obiettivo in oggetto, volevo sapere se:
1)è l'obiettivo migliore per quella focale(devo sostituire il canon 18-55 non is);
2)l'aberrzione cromatica è davvero così evidente?

Grazie in anticipo...
potrei risparmiare qualcosa con il tamron 17-50

Pieroooo

Buona luce
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetta un attimo e prenditi il tamron 17.50 stabilizzato Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pieronaldo
utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie...intanto ho cambiato piano e ho reso il 12-24 tokina usato a 300 euri(ancora in garanzia) e poi si andrà peril 24-105....

Buona luce
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Polifemo
utente

Iscritto: 02 Giu 2008

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma l'AF del Tamron? leggevo che dalla seconda serie motorizzata interna non è un lampo Triste

E, temo, questa terza serie stabilizzata abbia lo stesso tipo di motorizzazione, altrimenti si giocano le Nikon entry level.

Purtroppo in questa classedi obiettivi (per ora) la miglior scelta mi sembra il costoso canon 17-55...ahimè ho Nikon (e il Nikon non pare il max otticamente, oltre a non essere stabilizzato). uff.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Polifemo ha scritto:
ma l'AF del Tamron? leggevo che dalla seconda serie motorizzata interna non è un lampo Triste

E, temo, questa terza serie stabilizzata abbia lo stesso tipo di motorizzazione, altrimenti si giocano le Nikon entry level.

Purtroppo in questa classedi obiettivi (per ora) la miglior scelta mi sembra il costoso canon 17-55...ahimè ho Nikon (e il Nikon non pare il max otticamente, oltre a non essere stabilizzato). uff.

Il tamron canon (SEMPRE motorizzato, dato che tutte le ottiche canon sono così) è lento, ahimè, quanto il corrispettivo nikon (nuovo modello). Indi non hai molta scelta.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non conosco il tokina, ma ho il tamron....

mi trovo molto bene Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: