| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2004 6:53 pm Oggetto: Colore forte |
|
|
Questa è la mia foto presentata al contest di hwupgrade; ditemi cosa ne pensate.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 12:33 am Oggetto: |
|
|
Gran bella street ... il soggetto colpisce senza dubbio, sia per la sua singolarità che per la violenza dei colori ...
Mi piace ...
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 7:15 am Oggetto: |
|
|
Sincero? non mi piace, e per la mia interpretazione del contest, non lo vedo colore forte.... _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
teod utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 9:37 am Oggetto: |
|
|
| Snaporaz ha scritto: | Gran bella street ... il soggetto colpisce senza dubbio, sia per la sua singolarità che per la violenza dei colori ...
Mi piace ...
 |
Grazie
|
|
teod utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 9:39 am Oggetto: |
|
|
| Bilbo ha scritto: | | Sincero? non mi piace, e per la mia interpretazione del contest, non lo vedo colore forte.... |
Io invece vedo solo il colore forte.... purtroppo non sono riuscito ad inquadrare l'intorno per cui la foto è riuscita solo parzialmente e il colore è meno forte di quello che dovrebbe essere... ma questo è l'unico soggetto che mi ha ispirato per il contest.
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 10:28 am Oggetto: |
|
|
Ho notato la foto, avevo il sospetto che fosse la tua, per via della targa della macchina parcheggiata...
Le ho dato un punto (non perchè era la tua, sia ben inteso ), ma perchè ho trovato la foto una delle più originali del lotto: come diavolo hai fatto a beccare una persona vestita in quel modo?
Tecnicamente, il problema è che il soggetto non è molto ambientato e si stacca poco da uno sfondo pieno di presenze disturbanti. Sono convinto che con una inquadratura migliore avresti preso più punti.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 11:21 am Oggetto: |
|
|
| teod ha scritto: | | Bilbo ha scritto: | | Sincero? non mi piace, e per la mia interpretazione del contest, non lo vedo colore forte.... |
Io invece vedo solo il colore forte.... purtroppo non sono riuscito ad inquadrare l'intorno per cui la foto è riuscita solo parzialmente e il colore è meno forte di quello che dovrebbe essere... ma questo è l'unico soggetto che mi ha ispirato per il contest.
Ciao |
Che tipo!!! (o tipa)
Senza dubbio colpisce, ma il soggetto mi ha un pò spiazzato....non è stata tra le mie preferite questa volta... |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 11:22 am Oggetto: |
|
|
ma è un autoscatto ottenuto con 2 specchi??  |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 11:40 am Oggetto: |
|
|
Lo scatto e' interessante e simpatica per il personaggio non consueto.
Sull'attenenza al tema, andiamo sul personale: in effetti ci sono diversi colori , ma non tantissimi e comunque il viola e' cosi' forte che ha anche intaccato le punte dei capelli...
Molto simpatica
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
teod utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 6:49 pm Oggetto: |
|
|
| roiter ha scritto: | Ho notato la foto, avevo il sospetto che fosse la tua, per via della targa della macchina parcheggiata...
Le ho dato un punto (non perchè era la tua, sia ben inteso ), ma perchè ho trovato la foto una delle più originali del lotto: come diavolo hai fatto a beccare una persona vestita in quel modo?
Tecnicamente, il problema è che il soggetto non è molto ambientato e si stacca poco da uno sfondo pieno di presenze disturbanti. Sono convinto che con una inquadratura migliore avresti preso più punti.
Ciao
Paolo |
Grazie Roiter per il voto e grazie a tutti per gli apprezzamenti.
La persona fotografata è un UOMO.... e ha anche la barba viola.... e, giusto per chiarire, non sono io .
Il tizio mi ha un po' sconvolto e forse, per la sorpresa, non sono riuscito a valorizzarlo al meglio inserendolo nel contesto... attirava troppo l'attenzione per poter notare cosa gli stava intorno.
|
|
|