photo4u.it

[PO - cerco Nikon D40 x regalo]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mlmaz
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 1:43 pm    Oggetto: [PO - cerco Nikon D40 x regalo] Rispondi con citazione

sto valutando di fare un regalo ad un parente che vorrebbe provare ad entrare nel mondo reflex, ma è titubante.
Quindi posso valutare qualche offerta sulla D40 Nikon, che mi pare un'ottima entry level (io la posseggo).
non ho idea di quanto possa valere un buon usato, meglio se con abbinata una lente col VR (al limite anche la 18-55, meglio se 18-105/135)

aspetto eventuali offerte, che valuterò
saluti
maz

La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vonfid86
utente

Iscritto: 20 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti mando MP a breve con offerta Wink
Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: