photo4u.it

[Mi o Na]Vendo 350d+bg+18/55+10/22 o scambio con 1d mkII

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
metallo
utente

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Set, 2009 7:59 pm    Oggetto: [Mi o Na]Vendo 350d+bg+18/55+10/22 o scambio con 1d mkII Rispondi con citazione

Ci provo.
Scambio o vendo in blocco, consegna a mano a Milano o a Napoli (o a Dublino se vi è comodo Very Happy ) - non vendo separatamente.

Canon eos 350D acquistata a settembre 2006 con scatoli manuali cavetteria e software originali + Battery Grip acquistato (non mi ricordo quando, devo controllare ma di certo non più in garanzia) con scatolo e manuale + 18/55 del kit + ef-s 10-22 con scatolo e manuale.

La macchina ha i classici segni d'uso (tipo puntini di consumo sull'impugnatura) ma è perfettamente funzionante e sempre trattata con tantissima cura.
Il battery grip presenta un piccolissimo segno sull'attaccatura del vano batteria ma è perfettamente funzionante.
Il 18-55 e il 10-22 sono praticamente nuovi, nessun segno, niente polvere....niente di niente.

Scambio tutto esclusivamente con una 1dmkii (per eventuali conguagli poi ci mettiamo daccordo.
Eventualmente ho anche un canon ef 90-300 4.5-5.6 che vorei tenere per usarla sulla 1d ma posso anche valutare di includerla nel kit.
Il prezzo di mercato di tutto, compreso il 90-300 dovrebbe essere equivalente di una 1d mkII solo corpo.

A breve inserirò le foto.

Ah, dimenticavo, insieme alla batteria originale cedo anche una batteria compatibile...usandole entrambe nel BG riesco a farci mediamente sui 8-900 scatti.

Piccolo update....vendo anche in blocco - non smembro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
metallo
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up con update.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
numisma
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se smembri coda per 10-22?quanto chiedi?
metallo
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ora non smembro, mi spiace.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
numisma
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se cambi idea mi avvisi?
grazie

consult
utente

Iscritto: 02 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2009 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scambieresti con una 1DMK1 (4 mpx) più conguaglio da parte tua?

Poi ci mettiamo d'accordo in mp

Canon EOS 1D + Canon EOS 350D + BG-E3 + + Canon EX 430 II + EF-S 18-55 + Canon EOS 33 + EF 50@1.8 + EF 28-70@3.5-4.5 + Sigma 28@1.8 + Tamron 24-200@3,5-5,6 + Nikon coolpix 4500 + Yashica FX3 + Yashica ML 50@1:2 + Yashica ML 28@2.8 + Tamron 70-210@4-5,6 + Canon FD 50mm@1,4 + FD 200@ f:2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
metallo
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie consult per l'offerta altamente allettante...ma non ti priverei mai di una macchina meravigliosa come quella....non ci sarebbe congaglio da parte mia che colmerebbe la differenza.

Comunque, se davvero vuoi fare lo scmabio, poi mi rimarrebbero sul groppone anche tutte le lenti....non sei interessato a quelle? Very Happy

Tornando ad essere seri, vendita in blocco o scambio ancora disponibili.
Valuto anche offerte per scambi con professionali nikon. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vandrem
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusami per capire, in soldoni, 350D+battery grip+10-22+18-55 = 1200€?
metallo
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, intorno ai 900...prezzo della mkII più o meno (ho anche specificato eventuale conguaglio).

Solo il 10-22 è valutato intorno ai 500.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
metallo
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Ott, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uppete...nessuno è interessato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photoj3n1k
utente

Iscritto: 08 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se decidi di smembrare, sarei interessato al 10-22. Ciao.
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: