photo4u.it

campi... magnetici

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Salvatore Gallo
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 9:26 am    Oggetto: campi... magnetici Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piu' che campi magnetici direi....campi di soia. Volendo focalizzare l'attenzione sui tralicci avrei tagliato un po' sotto. IMO Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Salvatore Gallo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Piu' che campi magnetici direi....campi di soia. Volendo focalizzare l'attenzione sui tralicci avrei tagliato un po' sotto. IMO Ciao

Very Happy ovviamente, visto anche il titolo, l'intenzione era proprio quella di attenzionare maggiormente i tralicci (o ancora meglio la loro contestualizzazione all'interno di un paesaggio rurale).
proverò a seguire il tuo suggerimento, grazie Ciao

Vai a fine pagina
Paolo Dalprato
operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

però (proseguendo nei discorsi fatti da te e da kalle) senza titolo mi sa che qui non ci sarebbe stata l'attenzione che immagini volessi invece cercare sui tralicci. Paesaggi di questo tipo sono normali, nelle nostre zone poi.
I tralicci sono troppo distanti per essere soggetto centrale d questa immagine, anche tagliando sotto... ovviamente IMHO

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Salvatore Gallo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paul_bk ha scritto:
però (proseguendo nei discorsi fatti da te e da kalle) senza titolo mi sa che qui non ci sarebbe stata l'attenzione che immagini volessi invece cercare sui tralicci. Paesaggi di questo tipo sono normali, nelle nostre zone poi.
I tralicci sono troppo distanti per essere soggetto centrale d questa immagine, anche tagliando sotto... ovviamente IMHO

tutto vero. a mia parziale giustificazione potrei dire che questa è una foto fatta di fretta, senza pensare molto prima di premere il pulsante. diciamo che è l'embrione di un progetto che vorrei sviluppare con calma proprio dalle nostre parti Wink
qui siamo tra rovellasca e lazzate. avevo portato i miei figli in una azienda agricola per tentare di spiegargli che la bistecca che si compra in confezione al supermarket era prima la mucca che fa muuu o il maiale che fa hoink hoink. io sono cresciuto con il pollaio sotto casa e giocavo a rincorrere le galline, ma la generazione che abbiamo il dovere di crescere ha bisogno di un aiuto in più.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: