Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pantesco1969 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2008 Messaggi: 1395 Località: Anzio
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 8:18 pm Oggetto: st |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Ultimo Ritratto Sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace moltissssimo  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|

|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 8:26 pm Oggetto: |
|
|
NEROAVORIO ha scritto: | Mi piace moltissssimo  |
Grazie nero  _________________
Ultimo Ritratto Sito |
|
|
carrico non più registrato
Iscritto: 20 Giu 2008 Messaggi: 3415
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Immagine di altri tempi, semplice, pulita, ben costruita e ben trattata. Proprio una bella fotografia.
Ciao.
Enrico |
|
|

|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
carrico ha scritto: | Immagine di altri tempi, semplice, pulita, ben costruita e ben trattata. Proprio una bella fotografia.
Ciao.
Enrico |
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10677 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
sì, una foto d'altri tempi soprattutto nelle indefinite forme delle nuvole, nel degradare della nitidezza e nella sagoma della barca. ma il pp a fuoco dell'ondina che si infrange è un tocco di classe.
ciao, fiò _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Una composizione carica di forza espressiva;come dice Cheroz,quell'onda in pp che cattura da subito lo sguardo è il perno dell'immagine che va poi a stemperarsi in un mare di grande atmosfera fine a chiudersi con eleganza nel natante lontano.
Ci sta la vignettatura come pure il rumore(non so se reale o applicato)anche se lavori come questi trovano la migliore riuscita nella pellicola.
Complimenti.
Un saluto. |
|
|

|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 6:03 pm Oggetto: |
|
|
cheroz ha scritto: | sì, una foto d'altri tempi soprattutto nelle indefinite forme delle nuvole, nel degradare della nitidezza e nella sagoma della barca. ma il pp a fuoco dell'ondina che si infrange è un tocco di classe.
ciao, fiò |
Grazie della visita e del gentile complimento, mi fa' piacere, che sia arrivata come messaggio.  _________________
Ultimo Ritratto Sito |
|
|

|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 6:08 pm Oggetto: |
|
|
baistro64 ha scritto: | Una composizione carica di forza espressiva;come dice Cheroz,quell'onda in pp che cattura da subito lo sguardo è il perno dell'immagine che va poi a stemperarsi in un mare di grande atmosfera fine a chiudersi con eleganza nel natante lontano.
Ci sta la vignettatura come pure il rumore(non so se reale o applicato)anche se lavori come questi trovano la migliore riuscita nella pellicola.
Complimenti.
Un saluto. |
Ti ringrazio per la visita, devo ammettere che la foto nasce in modo strano, ero in riva al mare aspettando il tramonto, avevo con me solo la 350d ed il 50mm, mi inchino per fotografare il mare perche' vedo uno strano riflesso, poi la barca, poi le onde, immagino la foto ed inizio ad inquadrare, si avvicina un'uomo e mi dice: Quando sei a fotografare ci sono questi rompiscatole che si mettono in mezzo, riferendosi alla barca a vela, poi dopo avergli detto che volevo includere la barca nella mia foto, mi ha risposto: Be'...con quel cinquantino difficile fare un buono scatto, ho sorriso e poi ho fatto questo scatto.  _________________
Ultimo Ritratto Sito |
|
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 6:17 pm Oggetto: |
|
|
mi ritrovo nei commenti e nei complimenti di chi mi ha preceduto :) _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|

|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 6:19 pm Oggetto: |
|
|
paul_bk ha scritto: | mi ritrovo nei commenti e nei complimenti di chi mi ha preceduto  |
Grazie  _________________
Ultimo Ritratto Sito |
|
|
|